Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Portiera che rimane aperta... Manca corrente?

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 13:31 #330610

Ciao a tutti ho una fiesta 2014 Titanium...... il vecchio post non ha ricevuto risposte ma ho risolto fortunatamente, rimane l'ultimo problema la portiera del passeggero rimane aperta sempre anche quando chiudo la macchina
Se tiro la porta è chiusa, come la rilascio e la riapro si apre... anche il finestrino se lo comando da quella portiera non funziona invece se lo comando dal lato guida va..... anche il tastino dell apertura porta da quel lato è morto la luce del pulsante del finestrino non si accende neanche, penso manchi corrente a quel lato
può essere?
  • MRvinci9
  • Fiestista in rodaggio
  • DIETRO LE NUVOLE C'È SEMPRE IL SOLE
Nel dubbio..... ACCELERA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 17:47 #330625

si è successo anche a me .. il tasto del finestrino non era illuminato nè funzionava , nemmeno dal tasto lato guidatore.. dopo una diecina di minuti in marcia è ripartito.. molto probabilmente è l 'apparato che porta la corrente alla portiera.. prova a vedere sela regolazione dello specchietto o il vetro riscaldabile funzionano
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 13/02/2017 17:49 da rixxy.

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 19:35 #330628

Ciao, ho letto questo e l'altro post, non ho risposte alle tue domande ma una domanda...la macchina l'hai presa usata, giusto? Se l'hai presa da un privato non ti resta che risolvere per conto tuo, se l'hai presa da un rivenditore vai dai lui e fagliela mettere a posto...non possono vendertela con questi problemi!
Prima di acquistarla non te ne eri accorto?
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 19:42 #330629

Si lo presa alla Ford infatti devo portarla solo che ora gli manca l'auto sostitutiva e cmq è la mia prima macchina non ho avuto abbastanza malizia di guardarla bene
  • MRvinci9
  • Fiestista in rodaggio
Nel dubbio..... ACCELERA

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 19:44 #330630

Si funziona tutto il resto anche il finestrino se lo comando io però a me non si è ripreso niente manca corrente mi scoccia aspettare a loro oggi anche i comandi vocali hanno iniziato a non funzionare avvolte andava avvolte il tasto era morto
  • MRvinci9
  • Fiestista in rodaggio
Nel dubbio..... ACCELERA

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 20:11 #330634

Da una parte meglio così (rispetto all'averla comprata da un privato), ti conviene tornare alla concessionaria facendogli l'elenco dei difetti che hai riscontrato...sei coperto dalla garanzia sull'usato. Se riesci falla prima vedere a qualcuno che ha dimestichezza (anche un meccanico di fiducia) così ti aiuta a trovare eventuali altri difetti. Probabilmente l'hanno messa in vendita senza controllarla bene...
E' un po una rottura ma meglio perderci un po di tempo ora che non paghi niente piuttosto che fra un po, a garanzia scaduta. Meglio ancora se assisti al controllo di persona.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 20:35 #330636

Si si infatti sto cercando di controllare bene tutto addirittura l'anno graffiata infatti dovranno togliere anxhe quel graffio mannaggia a loro poi speriamo bene negli anni futuri per fortuna ma macchina è un garanzia fino al 2019
Cmq grazie a tutti magari farò un post per aggiornarvi
  • MRvinci9
  • Fiestista in rodaggio
Nel dubbio..... ACCELERA

Portiera che rimane aperta... Manca corrente? 13/02/2017 20:36 #330637

Per far si che ciò non capiti ad altri vi dico dove lho presa così se vi capita di fare acquisti li fate particolare attenzione....
Autos ford di corso Grosseto a Torino
  • MRvinci9
  • Fiestista in rodaggio
Nel dubbio..... ACCELERA
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Portiera che rimane aperta... Manca corrente?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.