Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PASSAGGIO CAVI DAL VANO MOTORE ALL'ABITACOLO

PASSAGGIO CAVI DAL VANO MOTORE ALL'ABITACOLO 22/03/2017 21:25 #332284

salve a tutti,
vorrei sapere se sulla fiesta 2016 c'e' qualche predisposizione per il passaggio di cavi dall'abitacolo al vano motore,
se qualcuno vuole postare qualche foto.....
grazie a chi mi risponde
  • lampis
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PASSAGGIO CAVI DAL VANO MOTORE ALL'ABITACOLO 06/04/2017 10:41 #332644

Si; ci dovrebbe essere, io pochi giorni fa montai la strip led rossa sul cruscotto e siccome ho preso corrente direttamente dalla matassa di cavi (in tutto 12 se non mi sbaglio) che si attacca direttamente al faro ho dovuto far passare i cavi dal vano motore fino all interno del cruscotto. Ecco, arriviamo al dunque, la mia fofi è del 2011, ma penso che queste "predisposizioni" siano uguali in tutta la serie mk7 ed mk7.5, devi provare... comunque, dietro la scatola fusibili dell abitacolo (cioè quella che si trova dietro il cruscotto) c'è un tappino in stoffa, stesso materiale della tappezzeria, che con un po di pressione va giu.. lega i cavi ad un asticella rigida ed il gioco è fatto
  • landolla
  • New Fiestista
Ultima modifica: 06/04/2017 10:42 da landolla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PASSAGGIO CAVI DAL VANO MOTORE ALL'ABITACOLO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.