Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: indicatore temperatura acqua in pre restyling

indicatore temperatura acqua in pre restyling 27/05/2019 21:56 #353480

FiestaMotosport ha scritto:
signolo ha scritto:
Dovrebbe essere questo: 1786850

ma alla fine il progetto lo hai abbandonato?

Si.... anche perché nuovo costa più di 300, usato poi non saprei come mettere i km reali della macchina nel caso funzionasse..
  • signolo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.4 TDCI 2009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

Re:indicatore temperatura acqua in pre restyling 27/05/2019 22:11 #353481

signolo ha scritto:
signolo ha scritto:
Dovrebbe essere questo: 1786850

ma alla fine il progetto lo hai abbandonato?

Si.... anche perché nuovo costa più di 300, usato poi non saprei come mettere i km reali della macchina nel caso funzionasse..
Penso che sia possibile con forscan comunque. Io lo farei un tentativo ma mi risulta difficile trovarlo benzina e

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

indicatore temperatura acqua in pre restyling 28/05/2019 08:53 #353487

sarebbe troppo facile :blink: ..cmq la mia e benzina e purtroppo quel codice non mi sta.esiste un modo per tradure quel codice in part number?/ intendo per esempio ABXXXXXXXXXDC???....kekko91... ha scritto:
1786854: per 1.4 e 1.6 tdci versioni titanium pre restyling con fondo scala in km/h e cornice quadro argentata. Codice ottenuto da una titanium del 2012 con indicatore della temperatura.

La cosa curiosa è che anche per la mia (2009) mi da lo stesso codice però a me non mostra la temperatura, mi viene da pensare sia solamente una questione di configurazione del quadro strumenti stesso e non sia necessario sostituirlo in blocco.

Per vedere il part number (che sarebbe l'etichetta che c'è appiccicata sul quadro stesso) andrebbe smontato, io penso si possa fare con forscan senza sostituire il quadro. Bisogna chiedere a gli sviluppatori
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica indicatore temperatura acqua in pre restyling

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.