Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chiave non trovata.

Chiave non trovata. 05/01/2018 23:02 #338655

Buonasera,
Premetto che ho cercato nel forum per trovare qualche risposta ma nulla.
Ieri, apro l’auto col telecomando, inserisco la chiave per accendere il motore e spunta il messaggio “chiave no trovata” con conseguente impossibilità di partire. Prova circa 5-6 volte e inserisco la seconda chiave che viene subito letta. Reinserisco la principale e tutto fila liscio. Da ieri, utilizzando sempre la principale, il problema non si è più ripresentato.
Chiedevo, visto che l’auto ha 4 mesi di vita, la faccio controllare oppure pensate sia un caso isolato? Ho il timore che possa ripresentarsi in situazioni più complicate.
Specifico, magari può essere utile, che si tratta di una Fiesta MK7b.
Grazie.
  • C@armine!
  • Avatar di C@armine!
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 05/01/2018 23:23 da C@armine!.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiave non trovata. 20/01/2018 21:17 #339079

Ragazzi ho un aggiornamento piuttosto relativo però.
In ford mi hanno fatto la diagnosi e non è uscito nulla. Il problema però si ripresentato, la cosa assurda che non mi so spiegare, è che succede sempre ad ora di pranzo solo nel parcheggio dove lavoro. Per ora di pranzo intendo proprio dalle 13.30 alle 14.30 :blink:
Tra tutte le auto solo la mia però. La mattina e la sera invece nulla.
In ford comunque hanno aperto una pratica con ford Italia e il capo officina, appena riceve una risposta, mi chiamava per aggiornamenti.
Non so più che pensare, situazione assurda proprio.
  • C@armine!
  • Avatar di C@armine!
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Chiave non trovata.

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.