Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Forscan e obd

Forscan e obd 07/01/2018 18:13 #338679

Ciao ragazzi ho scaricato dal sito il programma Forscan ed attivato la licenza. Mi è arrivato l'obd e ho provato a collegare il tutto all'auto. Per effettuare modifiche ecc nella sezione Impostazioni - Connessione mi dite come deve essere impostato? Grazie
  • LeoD92
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forscan e obd 07/01/2018 19:30 #338680

faccio copia/incolla da altro post

accendi il pc
attacchi tutti i cavi e anche elm 327 alla macchina, poi accendi il quadro.. fai partire il programma con "connetti auto"
è l'icona con la spina in basso a sinistra.. poi il programma ti chiedera' di cambiare lo switch.. mi pare un paio di volte .HS MS altrimenti non legge tutti i moduli.. una volta arrivato alla fine( ora non ricordo cosa dice) vai sull'icona la terz'ultima dal basso fai clic e ti si apre una finestra con 5 possibilita' di scelta, seleziona la voce configurazione centrale, premi il tasto play in basso a sinistra, ti chiederà di spegnere il quadro per proseguire a questo punto compaiono tutti i valori modificabili ed il famoso menu a tendina..e li nel menu' a tendina in alto trovi engineering 1. dovrebbe aprirsi una finestra con tutti i vari parametri.... una volta modificato il parametro che interessa devi " scrivere" quindi premi write e aspetti che carica...una volta terminato disconnetti con lo stesso pulsante " connetti auto"

Forscan e obd 08/01/2018 09:58 #338691

Ok grazie sono riuscito ad attivare il cruise control. Per vedere cos'altro si può attivare c'è già un argomento aperto?
  • LeoD92
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.