Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sync3: o non capisco io o non funziona a dovere

Sync3: o non capisco io o non funziona a dovere 24/01/2018 07:39 #339211

un saluto a tutti. ho acquistato recentemente una fiesta benzina modello 2017 e sono nel complesso molto soddisfatto. purtroppo l'unica pecca è il Sync che come da titolo, non capisco se qualcosa non va o sono io che sono di coccio:

lo collego al mio telefono android e viene regolarmente rilevato, scarico la rubrica ma non tutti i contatti sono importati (tutti sincronizzati su gmail), ho scoperto che le uniche app che possono essere replicate, sono spotify (che non uso) e l'app della Ford che secondo me non serve a nulla in quanto se chiedo il traffico non risponde, se indico di portarmi al benzinaio, invia la posizione al Sync che non da segni di vita (perchè ovviamente non c'è il navigatore). se uso il cavetto, posso usare Android Auto ma a quel punto non serve l'app della Ford...quindi le domande sono:

come sincronizzare l'intera rubrica?
l'app della Ford la elimino? altrimenti a che servirebbe?
sarebbe possibile replicare un video sul display?
esiste una guida sulle cose che realmente si possono fare col Sync3 (tipo guide non ufficiali)
ma le pubblicità delle auto che fanno vedere che si può replicare lo schermo del telefono sul display, sono fasulle o è il Sync3 che è limitato? basterebbe infatti questa funzione per risolvere un sacco di cose

grazie a tutti per l'attenzione
  • liquid
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync3: o non capisco io o non funziona a dovere 24/01/2018 09:58 #339218

la replica dello schermo del telefono non lo fa nessun sistema per una questione di sicurezza, per evitare che qualche genio si metta a vedere video o altro durante la guida

con android auto per il momento puoi utilizzare la rubrica, google musica e soprattutto maps e waze
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Sync3: o non capisco io o non funziona a dovere 24/01/2018 10:11 #339219

Anche a me all'inizio non sincronizzata tutta la rubrica. Ho risolto dal pc ottimizzando bene la rubrica su gmail, ad esempio togliendo i contatti duplicati, associando correttamente le mail ai numeri di telefono ecc. Poi ho salvato su cell e infine trasferito sul sync.
Altrimenti non vedeva tutti i contatti e faceva confusione
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Sync3: o non capisco io o non funziona a dovere 24/01/2018 15:15 #339240

grazie a tutti per l'aiuto. comunque ho la rubrica ordinata in maniera "maniacale", strano non venga sincronizzata a dovere.

un saluto
  • liquid
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sync3: o non capisco io o non funziona a dovere

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.