un saluto a tutti. ho acquistato recentemente una fiesta benzina modello 2017 e sono nel complesso molto soddisfatto. purtroppo l'unica pecca è il Sync che come da titolo, non capisco se qualcosa non va o sono io che sono di coccio:
lo collego al mio telefono android e viene regolarmente rilevato, scarico la rubrica ma non tutti i contatti sono importati (tutti sincronizzati su gmail), ho scoperto che le uniche app che possono essere replicate, sono spotify (che non uso) e l'app della Ford che secondo me non serve a nulla in quanto se chiedo il traffico non risponde, se indico di portarmi al benzinaio, invia la posizione al Sync che non da segni di vita (perchè ovviamente non c'è il navigatore). se uso il cavetto, posso usare Android Auto ma a quel punto non serve l'app della Ford...quindi le domande sono:
come sincronizzare l'intera rubrica?
l'app della Ford la elimino? altrimenti a che servirebbe?
sarebbe possibile replicare un video sul display?
esiste una guida sulle cose che realmente si possono fare col Sync3 (tipo guide non ufficiali)
ma le pubblicità delle auto che fanno vedere che si può replicare lo schermo del telefono sul display, sono fasulle o è il Sync3 che è limitato? basterebbe infatti questa funzione per risolvere un sacco di cose
grazie a tutti per l'attenzione