Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: aggiornamento sync

aggiornamento sync 06/03/2018 13:58 #342044

Ciao a tutti,

ho scaricato l'aggiornamento di SYNC dal sito Ford UK direttamente sulla mia chiavetta da 4 GB (formattata come Fat32), e ho estratto direttamente li i file.
Nessuna cartella (se non quella già presente nello zip), tutto in radice/root.

Eppure quando vado a collegare la chiavetta, l'installatore di SYNC dice che non può trovare i file o che il dispositivo non è collegato.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aggiornamento sync 07/03/2018 00:30 #342113

losviluppatore ha scritto:
Ciao a tutti,

ho scaricato l'aggiornamento di SYNC dal sito Ford UK direttamente sulla mia chiavetta da 4 GB (formattata come Fat32), e ho estratto direttamente li i file.
Nessuna cartella (se non quella già presente nello zip), tutto in radice/root.

Eppure quando vado a collegare la chiavetta, l'installatore di SYNC dice che non può trovare i file o che il dispositivo non è collegato.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Grazie!

Ciao.
Se ne parla in un thread nella sezione Guide, precisamente QUI.

Ti consiglio di utilizzare la funzione di ricerca prima di aprire nuovi Thread. ;)

P.S: In base al modello del sync la versione scaricata dal sito UK non funge. Anche a me dava questo problema. Ho trovato una versione modificata per determinati moduli, l'ho condivisa nella discussione che ti ho linkato. Segui quella discussione.

Saluti.
  • sebastianorac
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta Mk7b Titanium 1.5L SOHC DI TC I4 Diesel DV5 Anno 2014

Modifiche apportate:
-Cruise Control
-Chiusura porte in movimento
-Retrocamera su schermo SAT NAV
-Sedili riscaldati
-Luci interne full LED

aggiornamento sync 29/04/2018 11:03 #345525

Ciao,

grazie della risposta. Ho fatto due aggiornamenti (quindi credo di essere alle 5.9).
La domanda ora è (di cui non trovo risposta): quali sono i file di log da mandare a Ford?

Ho letto di un file XML, ma non vorrei fare danni :-D

Grazie ancora.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica aggiornamento sync

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.