Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: COMANDI VOCALI MORTI

COMANDI VOCALI MORTI 28/08/2018 23:01 #348200

Ciao a tutti.
Ho una fiesta del 2010.
Notando che la connessione bluetooth tra cellulare e macchina non rimaneva più stabile ho provato a staccare la batteria per un pò per far resettare il modulo bluetooth, tuttavia questo tentativo non ha funzionato. Dopodiché ho scoperto qui sul forum che era disponibile un aggiornamento del modulo bluetooth (novembre 2012) da scaricare su pennetta e installare. Effettivamente con l'aggiornamento ho risolto il problema ed ho una connessione stabile però ho ho questi due problemi:

1) Con bluetooth connesso se faccio partire una chiamata dal telefono non sempre mi viene riprodotta dallo stereo, e lo stesso se mi chiamano.
2) Oggi i comandi vocali sono completamente morti. Se premo il bottone non succede nulla.

Sapete aiutarmi?
Grazie
  • Sim21
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica COMANDI VOCALI MORTI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.