Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Temperatura esterna, cinture e display?

Temperatura esterna, cinture e display? 29/12/2018 13:33 #350538

Ciao a tutti, ho preso una Fiesta del 2009 da un mesetto.
Ho notato alcune cose che mi fanno storcere il naso.

1) Per prima cosa la temperatura esterna: mi segna 2 gradi in più rispetto alle altre auto (anche Fiesta 2009 di un amico). Come posso risolvere? Cambiando il sensore o c'è una maniera per resettarlo o risolvere lo scarto (aggiornamenti centralina etc.)? Io son fissato con le temperature, quindi.. ho anche smontato il sensore, pulito e rimesso ma nulla. Segna sempre 2 gradi in più rispetto al resto..

2) Quando non ho la cintura allacciata suona il cicalino ma se tiro verso dietro (verso la parte posteriore dell'auto) dove aggancio la cintura (quello rosso per intenderci) il suono e l'icona spariscono. Sembra che abbia qualche problema il filo che connette tutto, perché se ri-spingo in avanti dove si aggancia la cintura il cicalino e l'icona ricominciano a funzionare. Più che un vero problema temo che magari porti a qualche malfunzionamento di airbag o cose simili. Oppure non c'entrano nulla l'uno con l'altro?

3) Ho il display del PSS che presenta una macchia centrale più chiara (abbastanza grande), anche se è leggibile. Qualche soluzione? Oppure è meglio direttamente cambiare il display (e in quel caso è fai-da-te oppure devo farlo "accoppiare" allo stereo in Ford)?

P.S alcune volte quando spengo la macchina sento un cicalino (come quello che si sente quando si ha uno sportello aperto e si parte) ma senza nessuna info nè icona. Cos'è?

Grazie mille!
  • AndreeTheG
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Temperatura esterna, cinture e display?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.