Ciao a tutti, dal famoso "sito russo" sto guardando, tramite numero di telaio, tutto quello che si può attivare sulla mia Fiesta 2009. Non avendo il VCM II non posso fare prove e preferisco chiedere piuttosto che far danno.. e dato che son molto curioso mi piacerebbe essere illuminato da chi ne sa più di me!
DRL - always dipped light except in Pos p - cos'è? Io l'ho già così ma non ho le luci diurne..
Acknowledge signal lock/alarm - not configured - se lo impostassi su "lock/unlock acknowledge" cosa cambierebbe?
Speed limitation - No speed limit - significa che se viene impostato a 120 km/h la macchina non sale più di così?
Speed Warning Device - 01 qui c'è solo "01" e non una stringa, è possibile attivare un suono quando supero un tot di km/h?
Front passenger seatbelt reminder - not configured - qui ho un dubbio: il cicalino passeggero funziona se non allaccia le cinture.. perché non è configurato?
Inoltre, ultima cosa, cosa succede se attivo una funzione non avendo i pulsanti per essa?
Ad esempio, la mia auto è cablata per gli specchietti elettrici ma non li ho montati e non ho il pulsante.
Se abilito prima di aver montato tutto incorro in qualche errore? Idem per il Cruise Control: ho tutti i cablaggi ma non la pulsantiera. Se abilitassi il CC avrei qualche problema? E' tutto in previsione di avere i pezzi, dato che sto pensando di andare con il file XML e farlo mettere a chi ha il VCM (
e non posso far prove abilitando e disabilitando cose, perché probabilmente andrò da qualche meccanico che lo ha, la maggior parte delle volte non hanno pazienza, per questo vorrei portare direttamente il file XML). Così se posso attivo tutto quel che è possibile e poi mi compro i pezzi per le varie funzioni (compreso sensore pioggia).
Quindi la domanda principale resta sempre quest'ultima: se abilito (CC, sensore pioggia, specchietti elettrici) prima di aver montato tutto incorro in qualche errore o spia e/o instabilità della macchina?
Grazie

e scusate il poema!