Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: As-Built Editor.. cosa sono queste funzioni?

As-Built Editor.. cosa sono queste funzioni? 23/01/2019 12:51 #351055

Ciao a tutti, dal famoso "sito russo" sto guardando, tramite numero di telaio, tutto quello che si può attivare sulla mia Fiesta 2009. Non avendo il VCM II non posso fare prove e preferisco chiedere piuttosto che far danno.. e dato che son molto curioso mi piacerebbe essere illuminato da chi ne sa più di me!

DRL - always dipped light except in Pos p - cos'è? Io l'ho già così ma non ho le luci diurne..

Acknowledge signal lock/alarm - not configured - se lo impostassi su "lock/unlock acknowledge" cosa cambierebbe?

Speed limitation - No speed limit - significa che se viene impostato a 120 km/h la macchina non sale più di così?

Speed Warning Device - 01 qui c'è solo "01" e non una stringa, è possibile attivare un suono quando supero un tot di km/h?

Front passenger seatbelt reminder - not configured - qui ho un dubbio: il cicalino passeggero funziona se non allaccia le cinture.. perché non è configurato?

Inoltre, ultima cosa, cosa succede se attivo una funzione non avendo i pulsanti per essa?
Ad esempio, la mia auto è cablata per gli specchietti elettrici ma non li ho montati e non ho il pulsante. Se abilito prima di aver montato tutto incorro in qualche errore? Idem per il Cruise Control: ho tutti i cablaggi ma non la pulsantiera. Se abilitassi il CC avrei qualche problema? E' tutto in previsione di avere i pezzi, dato che sto pensando di andare con il file XML e farlo mettere a chi ha il VCM (e non posso far prove abilitando e disabilitando cose, perché probabilmente andrò da qualche meccanico che lo ha, la maggior parte delle volte non hanno pazienza, per questo vorrei portare direttamente il file XML). Così se posso attivo tutto quel che è possibile e poi mi compro i pezzi per le varie funzioni (compreso sensore pioggia).

Quindi la domanda principale resta sempre quest'ultima: se abilito (CC, sensore pioggia, specchietti elettrici) prima di aver montato tutto incorro in qualche errore o spia e/o instabilità della macchina?

Grazie :D e scusate il poema!
  • AndreeTheG
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 23/01/2019 12:53 da AndreeTheG.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

As-Built Editor.. cosa sono queste funzioni? 23/01/2019 14:47 #351056

ti rispondo per la seconda parte del tuo post, se attivi CC e specchietti richiudibili non avendoli montati non succede nulla non appare nessun errore. sul cruscotto all'avvio si illiumina la spia verde del cruise e nelle impostazioni dell'auto troverai la voce specchietti richiudibili, mentre per il sensore di pioggia se attivi e non c'è se non ricordo male quando azioni i tergi uscirà l'errore a display tergifaro guasto qualcosa del genere
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

As-Built Editor.. cosa sono queste funzioni? 29/03/2020 22:57 #356984

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno cortesemente sa dirmi a che servono le attivazioni che allego in foto
ringrazio anticipatamente a chi sa darmi qualche informazione
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica As-Built Editor.. cosa sono queste funzioni?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.