Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema Autoradio Ford Fiesta mk6 2009

Problema Autoradio Ford Fiesta mk6 2009 25/04/2019 21:40 #352907

Salve ragazzi,

Ho un problema con la mia Fiesta mk6 2009, praticamente da ieri sera che non mi si accende più la radio(il pannello della radio sembra spento), questo dopo che stavo provando a connettermi con il bluetooth col mio cellulare, ho spento la macchina l ho riaccesa e il pannello della radio non ha più dato segnali di vita, ho premuto i vari bottoni ma niente. Ho attaccato e staccato la batteria per 15 minuti e niente, ho controllato i fusibili e sembra tutto apposto. Ho provato anche a sbloccarlo con la Pennetta usb di canzoni, la Pennetta viene riconosciuta dallo schermo ma non ho modo di poter riprodurre le canzoni.

Sapete dirmi cosa è successo ? Qualche consiglio ?

Grazie in anticipo ragazzi
  • Rami89
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Autoradio Ford Fiesta mk6 2009 26/04/2019 20:24 #352919

Ciao, allora il dislay si accende mi pare giusto? praticamente non ti si illumina più la tastiera se ci fai caso, be a me è successo qualche mese fa e dopo sbattimenti vari pensando fosse l' unità audio grazie ad un centro assistenza ford che mi ha messo la pulce nell' orecchio ho sostituito la tastiera con una usata ed è tornato tutto normale.
La vecchia era riuscito inizialmente a ripararla ma il problema si era ripresentato, secondo me il problema sta nel tasto di accensione che è un encoder ma ho preferito sostituire tutto.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Problema Autoradio Ford Fiesta mk6 2009 27/04/2019 04:54 #352925

Grazie della risposta,

Infatti lo schermo mi si accende ma la tastiera non si illumina più, quando inserisco la Pennetta viene riconosciuta ma non ho modo di riprodurla e ti dirò quel giorno prima che mi fermassi e spegnere la macchina riuscivo comunque a controllare la radio dal tastierino del volante. Ora però neanche quello perché giustamente non riesco più ad accenderla.

Grazie ale112002, allora proverò a sostituire la tastiera con una usata. Semmai vado anche al centro assistenza. Ti posso chiedere ma quanto più o meno hai speso ? Giusto per farmi un idea, grazie in anticipo
  • Rami89
  • New Fiestista

Problema Autoradio Ford Fiesta mk6 2009 27/04/2019 07:58 #352927

Ciao ho speso sulle 100€ ma io ho acquistato anche l unità audio per sicurezza. In rete si trovano non so magari presso qualche officina ford ne hanno una usata sempre per il PSS della titanium.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema Autoradio Ford Fiesta mk6 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.