Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Codici FORSCAN ?!

Codici FORSCAN ?! 07/05/2019 16:15 #353148

Buongiorno a tutti!
Ragazzi sto impazzendo per trovare dei codici/modi per una modifica forse banale, mi spiego meglio.
Ho già aggiunto il clima sul display sync 3 cambiato colore e messo la scritta di accensione st performance tutto con il modulo elm e forscan, e tutto funziona.
quello che non trovo e il modo per cambiare la figura della macchina nel display centrale del quadro strumenti, o meglio io ho la stline e tutti gli amici conoscenti che hanno la stessa nella schermata impostazioni (del quadro strumenti) hanno la macchina rappresentata come la st / stline, io ho la fiesta base, sono sicuro che si possa modificare anche quello qualcuno di voi sa indicarmi come?! Grazie mille a tutti anticipatamente.
FIesta StLine 1.5 85cv, 2018
  • Cristule
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codici FORSCAN ?! 06/06/2021 13:58 #359896

Ciao come hai fatto a fare quelle cose?Io ho l'adattatore il programma ma non sò cosa devo cambiare è pieno di codici!! :(
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Codici FORSCAN ?!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.