Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Codice Modulo Bluetooth - Sostituzione

Codice Modulo Bluetooth - Sostituzione 16/05/2019 14:23 #353315

Buongiorno a tutti,

dovrei sostituire il modulo bluetooth della mia ford fiesta 2011 in quanto non mi funzionano più usb, aux, bluetooth e comandi vocali. Vado alla Ford e mi chiedo 370€. Ovviamente cerco soluzioni alternative e trovo ampia scelta sul merato con prezzi dai 20€ ai 150€ su ebay e altri siti. Ovvimante faccio attenzione che i moduli abbiamo lo stesso codice del mio che è 8M5T-19C-112-ER, ne trovo tanti ma nessuno che finisca con ER finale come il mio.

Dunque la mia domanda, il codice deve essere interamente uguale? ci sono moduli con lettere finali diverse ma ugualmente compatibili al mio? come posso verificarlo?

Non vorrei comprare un modulo e poi doverlo far resettare o riconfigurarlo...

Grazie mille in anticipo a tutti
  • P.Purcaro
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice Modulo Bluetooth - Sostituzione 19/05/2019 21:27 #353351

P.Purcaro ha scritto:
Buongiorno a tutti,

dovrei sostituire il modulo bluetooth della mia ford fiesta 2011 in quanto non mi funzionano più usb, aux, bluetooth e comandi vocali. Vado alla Ford e mi chiedo 370€. Ovviamente cerco soluzioni alternative e trovo ampia scelta sul merato con prezzi dai 20€ ai 150€ su ebay e altri siti. Ovvimante faccio attenzione che i moduli abbiamo lo stesso codice del mio che è 8M5T-19C-112-ER, ne trovo tanti ma nessuno che finisca con ER finale come il mio.

Dunque la mia domanda, il codice deve essere interamente uguale? ci sono moduli con lettere finali diverse ma ugualmente compatibili al mio? come posso verificarlo?

Non vorrei comprare un modulo e poi doverlo far resettare o riconfigurarlo...

Grazie mille in anticipo a tutti

scusa ma hai provato a fare un reset del modulo bluetooth??o forse staccarlo e riattaccarlo di nuovo?
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Codice Modulo Bluetooth - Sostituzione 20/05/2019 14:18 #353361

Ciao,

fatto tutto, scollegato e ricollegato, resettato ecc ecc... anzi, l'ultima volta che l'ho collegato mi buttava anche la batteria a terra, quindi è prorpio andato...
  • P.Purcaro
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Codice Modulo Bluetooth - Sostituzione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.