Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Km scalati

Km scalati 11/09/2019 17:35 #354651

Salve.. sono nuovo in questo forum vorrei chiedere un parere per sapere se ad alcuni di voi è capitata una cosa del genere dopo l acquisto di una fiesta mk5 usata( 2007).
Qualche mese fa ne ho acquistata una usata del 2007 1.4 tdci che riportava al quadro 121.000km che all inizio credevo fossero reali ma quando mi viene fatta una diagnosi per capire se ci potessero esserci errori in centralina, tra i vari parametri salta fuori una frase seguita da una distanza in km che dice : distanza percorsa dalla cancellazione dei dtc 164.000 km .. adesso penso proprio che qualche km manchi all'appello però è attendibile questo dato/parametro che da in diagniosi.. ora questi km ( 164.000) camminano alla pari con i 121 mila che sono segnati nel quadro .. vi è mai capitata una situazione simile.. con un parametro che da più km di quelli che segna al quadro?? Se potete darmi più informazioni sulla questione ve ne sarei davvero grato... vi ringranzio in anticipo
  • Lucaff997
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Km scalati 11/09/2019 18:43 #354652

Interessante su due piedi sembra che abbiano scalato qualcosina
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vado piano e allora????

Km scalati 11/09/2019 20:52 #354654

Una media di 12000 km all'anno per un diesel è alquanto sospetta, in particolare su vetture in vendita da rivenditori e/o con più di un proprietario alle spalle. Probabilmente nemmeno quei 164000 risultanti in diagnosi saranno reali.
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Km scalati 11/09/2019 22:16 #354655

Lucaff997 ha scritto:
Salve.. sono nuovo in questo forum vorrei chiedere un parere per sapere se ad alcuni di voi è capitata una cosa del genere dopo l acquisto di una fiesta mk5 usata( 2007).
Qualche mese fa ne ho acquistata una usata del 2007 1.4 tdci che riportava al quadro 121.000km che all inizio credevo fossero reali ma quando mi viene fatta una diagnosi per capire se ci potessero esserci errori in centralina, tra i vari parametri salta fuori una frase seguita da una distanza in km che dice : distanza percorsa dalla cancellazione dei dtc 164.000 km .. adesso penso proprio che qualche km manchi all'appello però è attendibile questo dato/parametro che da in diagniosi.. ora questi km ( 164.000) camminano alla pari con i 121 mila che sono segnati nel quadro .. vi è mai capitata una situazione simile.. con un parametro che da più km di quelli che segna al quadro?? Se potete darmi più informazioni sulla questione ve ne sarei davvero grato... vi ringranzio in anticipo
Truffa....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.