Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi Sonori

Problemi Sonori 24/11/2019 13:25 #355497

Salve,

Ho una Fiesta MK8 da quasi 3 mesi, tutto funzionante, perfetta in motore ed elettronica e mai avuto nessun problema, fino a ieri. Ad un certo punto tutti i suoni interni (Cintura, apertura porta con auto accesa, suono sensori di parcheggio etc..) sono cambiati dal classico suono candido a quello di una trombetta. Non so se il problema si è già presentato a qualcuno, ma spero possiate aiutarmi. Grazie mille

Vi allego un video per capire il suono a trombetta e il suono normale come dovrebbe essere (Video trovato su YT)
Video Audio
  • Josh21
  • New Fiestista
Ultima modifica: 24/11/2019 13:29 da Josh21.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi Sonori 24/11/2019 14:46 #355498

:laugh: :laugh: :laugh:
Mi hai fatto sganasciare dalle risate con quel video, certo che così l'auto diventa ridicola!
Però posso dirti che una anomalia del genere l'ho riscontrata anche io (ma non ho registrato né video né audio), mi capita quando ascolto musica ad auto ferma per più di 30' fin quando il Sync si spegne da se.
Bene, alla ripartenza il beep delle cinture non allacciate cambia diventando più grave e rallentato, come se ci fosse la batteria scarica.
Il giorno dopo tutto ritorna come prima. Boh! :huh:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Re:Problemi Sonori 25/11/2019 07:08 #355507

Successo anche a me una volta circa un anno fa, e si è rimesso a posto da sola e nn me l'ha più fatto....mistero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  • robyspidert
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Problemi Sonori 01/12/2019 17:12 #355563

A me lo fa circa una decina di volte a settimana, sopratutto di mattina con freddo e umido. Ho chiesto varie volte in officina ma per loro un problema così non esiste...
  • MatteX
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Problemi Sonori 01/12/2019 20:28 #355566

Mi è successo qualche volta, suono diverso e meno "rifinito", più che altro a vettura avviata da poco, come se non avesse fatto in tempo a caricare il pacchetto audio completo e usasse una versione light d'emergenza, tipo lo speakerino dei vecchi pc prima di installare i driver della scheda audio :laugh:
Mi è capitato anche che all'avvio parta la radio AM anziché la chiavetta usb, oppure che i comandi cambio traccia sul volante abbiano smesso di funzionare fino al riavvio successivo dell'auto... bugs del software che possono essere risolti con un aggiornamento, ma finché capitano ogni tanto me li tengo. Il discorso cambia se diventano cronici, anche se non fosse disponibile un update una capatina in officina per una segnalazione la farei.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Problemi Sonori 30/12/2019 00:59 #355876

lo faceva anche a me, portandola in officina mi è stato detto che avevo la batteria scarica...e può capitare se si lascia la macchina al freddo oppure con il quadro acceso per un pò,,,
  • Hiken94
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.