Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Update da Sync 1 a Sync 2.5/3

Update da Sync 1 a Sync 2.5/3 10/12/2019 09:14 #355678

Ciao a tutti e grazie in anticipo se deciderete di aiutarmi
Ho una Fiesta del 2014, credo modello Plus. Ho il piccolo schermetto monocolore del Sync, con Bluetooth e controlli vocali, ma diciamo che mi piacerebbe svecchiare un po' il tutto
Probabilmente è un'idea pazza, ma mi chiedevo, non è possibile mettere un sistema Ford più aggiornato? Tipo 2.5 o 3, ovviamente montando l'hardware necessario e con eventuali modifiche? Qualcuno l'ha mai fatto?
In alternativa i sistemi aftermarket che vedo ogni tanto in giro, come sono?
Vi ringrazio nuovamente e concludo con una piccola domanda per gli admin: la mia macchina al momento è "stock" ma avrei in mente una discreta serie di modifiche che vorrei attuare, si può aprire una sorta di tipici "di progetto" in cui raccogliere dubbi e aggiornamenti, e auspicabilmente ricevere chiarimenti dagli altri utenti? Grazie nuovamente.
Buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Update da Sync 1 a Sync 2.5/3

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.