Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Batteria Scarica & Blocco Sterzo

Batteria Scarica & Blocco Sterzo 31/03/2020 23:32 #357002

Ciao a tutti,
Come state? Ho cercato questo argomento ma non ho trovato nulla che mi interessi, apro un post per me.. per vedere se qualcuno mi aiuta a risolvere i miei dubbi e magari tornerà utile in futuro.
Dunque, questa mattina vado ad accendere la mia Fiesta versione 2017 e la batteria era completamento a terra, nemmeno si apriva ho dovuto usare la chiave nascosta nel telecomando.
chiamo l'assistenza stradale e mi accendono l'auto.
Bene mi avvio per partire e cosa noto? Che il blocca sterzo era rimasto inserito e non si disinserisce, ho provato ad accendere spegnere chiude scollegare la batteria ma nada..
Comunque sto una mezz'ora con la macchina accesa, spengo riaccendo rispengo tutto ok...
Ma quando vado per riaccenderla di nuovo non si accende, la batteria è scesa di nuovo di carica visto che non c'è la fa a dare lo spunto.. e sul display compare guasto blocca sterzo.

Io ho ipotizzato che la batteria non è sufficientemente carica per fare sbloccare lo sterzo anche se si accende quei controlli non vanno, quindi ho ordinato un altra batteria e quando arriva farò la prova sperando che vada altrimenti dovrò chiamare l'assistenza a qualcuno viene in mente qualcosa? Di cosa si può trattare? Vi è mai successo?

Esiste qualche trucco per togliere il blocca sterzo?
Come si resetta la spia del guasto? E perché si è accesa?

Spero che cambiando la batteria tutto torni alla normalità, ma finché non riesco mi farò mille paranoie che devo andare in Ford e mi spillano qualche centone.

Grazie a tutti
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv
Ultima modifica: 31/03/2020 23:32 da mavrick.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Batteria Scarica & Blocco Sterzo 01/04/2020 21:06 #357019

Aggiornamento..

Ho sostituito la batteria e tutto risolto...
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Batteria Scarica & Blocco Sterzo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.