Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Staccare polo negativo batteria se macchina ferma?

Staccare polo negativo batteria se macchina ferma? 08/04/2020 09:39 #357078

Ciao a tutti, visto che in questo periodo non tutti utilizzano la macchina mi chiedevo se staccando il polo negativo della batteria della mia nuova Fiesta modello 2018 (senza start & stop) potevo incorrere in malfunzionamenti una volta riattaccata la batteria, tipo malfunzionamenti della radio, spie, apertura automatica porte, finestrini elettrici, ecc....
Sul manuale consiglia di staccarla per lunghi periodi di fermo ma volevo essere sicuro che quando la riattacco funzioni tutto.
Grazie a chiunque condivida la sua esperienza in merito :)
  • mauro_chi
  • New Fiestista
Nuova Fiesta 1.5 Diesel 85CV - Allestimento Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Staccare polo negativo batteria se macchina ferma? 09/04/2020 01:23 #357092

nessun tipo di problema. al massimo bisogna rimettere ora e alcune impostazioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Germano11

Staccare polo negativo batteria se macchina ferma? 10/04/2020 15:14 #357124

mauro_chi ha scritto:
Ciao a tutti, visto che in questo periodo non tutti utilizzano la macchina mi chiedevo se staccando il polo negativo della batteria della mia nuova Fiesta modello 2018 (senza start & stop) potevo incorrere in malfunzionamenti una volta riattaccata la batteria, tipo malfunzionamenti della radio, spie, apertura automatica porte, finestrini elettrici, ecc....
Sul manuale consiglia di staccarla per lunghi periodi di fermo ma volevo essere sicuro che quando la riattacco funzioni tutto.
Grazie a chiunque condivida la sua esperienza in merito :)

io ho lo start and stop , per sicurezza ho chiamato all'officina Ford e oggi mi richiamano. cmq se non hai lo start&stop puoi star sereno.
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Staccare polo negativo batteria se macchina ferma?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.