Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta Mk6 Cambio batteria quale scegliere????

Fiesta Mk6 Cambio batteria quale scegliere???? 30/04/2020 21:56 #357348

Buonasera,la batteria della mia Fiesta modello mk 6 1.5 tdci 55kw 75cv del 2014 dopo sei anni ha deciso di abbonarmi...in quanto oggi non è partita.Guardando la batteria che monta originale sarebbe una Varta silver calcium 60 ah 590 a ,sembra che questo modello non si trovi più o sia fuori produzione!!!ci sarebbe sempre della varta il modello blue dinamic ,ma leggendo ho scoperto che i modello blue sono inferiori a quelli silver quindi non vorrei rischiare di comprare una batteria non adatta alla mia auto!Qualcuno può consigliarmi una batteria che adatta alla fiesta.
Grazie
P.s. vi allego la foto della batteria
Allegati:
  • cedrick
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Fiesta Mk6 Cambio batteria quale scegliere????

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.