Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MK7 Forzare Luci diurne e Info OBD

MK7 Forzare Luci diurne e Info OBD 16/06/2020 19:19 #357749

Salve a tutti,
sono nuovo del forum ma ho preventivamente ed inutilmente cercato informazioni su quanto chiederò ora, spero di trovare qualche interlocutore.
Mi piacerebbe mantenere l'intensità e il colore della striscia a led della mia Fiesta Titanium (mk7) anche quando accendo le luci anabbaglianti.
Qualcuno ci ha mai provato?
Similmente a quanto avviene quando si accendono le luci di posizione, anche quando accendo gli anabbaglianti i led diventano gialli (anziché bianchi) e poco luminosi.
È possibile, in qualche modo, forzare la modalità diurna anche con gli anabbaglianti accesi (sarebbe perfetto per l'abbinamento a kit led o xenon).
Inoltre volevo chiedere se è possibile intervenire, similmente a forscan obd, con un normale kit obd2 al fine di modificare parametri della centralina.
Grazie in anticipo
  • pspeppe
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica MK7 Forzare Luci diurne e Info OBD

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.