Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rinnovo luci Ford Fiesta 2016

Rinnovo luci Ford Fiesta 2016 01/08/2020 04:57 #358001

Ciao a tutti, premettendo che non capisco poco di auto, possiedo una Ford Fiesta immatricolata 12/2016 (informazioni veicolo Ford Etis ''Fiesta 2012-, 1.5L SOHC DI TC Diesel DV5FD A'' quindi dovrebbe essere MK 7B e vorrei rinnovare le luci dell'abitacolo e anteriori. Vorrei avere un consiglio in merito alle T10 a LED da montare compatibili Canbus che non mi segnalino errori in seguito alla minore potenza, sugli anabbaglianti H7 (pensavo philips extreme vision), sulle luci di posizione (non so che modello vada) e sugli abbaglianti (presumo H1). Niente di particolare ne non omologato, semplicemente più luminoso delle attuali luce che montano di serie. Grazie mille
  • Robx
  • New Fiestista
Ultima modifica: 01/08/2020 05:01 da Robx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Rinnovo luci Ford Fiesta 2016

Utenti registrati

• 19609 registrati
  • 0 oggi
  • 7 questa settimana
  • 1539 questo mese
  • Ultimo: Federico97

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.