Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fanali

Fanali 05/10/2020 19:32 #358517

Salve, sono possessore di una ford fiesta st-line 2019, tutto molto bello ma vorrei cambiare i fanali anteriori. Attualmente quello che monta sono fanali completamente alogeni senza banda led (drl). Vorrei sapere se si possono montare i fanali della ST oppure quelli alogeni ma con la banda led (drl). Se si possono montare servono modifiche? E che genere di modifiche?
Grazie per chi risponderà????
Allegati:
  • Semouao
  • New Fiestista
Ultima modifica: 05/10/2020 20:13 da Semouao. Motivo: Frase mal formulata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fanali 06/10/2020 11:17 #358519

Non pensavo che la ST-LINE fosse sprovvista dei DLR, credevo che l'unica esclusa fosse la base PLUS, mah! :huh:

Comunque non si possono aggiungere bisogna sostituire i fari per intero,a meno che non voglia aggiungre delle posticce strisce led adesive :sick: :laugh:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75
I seguenti utenti ringraziano:: Semouao

Fanali 06/10/2020 11:52 #358520

Si, infatti voglio sostituire il fanale per intero. La mia domanda è, posso mettere il fanale intero con drl? C è bisogno di qualche modifica di centralina o di cablaggio?
  • Semouao
  • New Fiestista

Fanali 06/10/2020 11:55 #358521

Maxedroom ha scritto:
Non pensavo che la ST-LINE fosse sprovvista dei DLR, credevo che l'unica esclusa fosse la base PLUS, mah! :huh:

Comunque non si possono aggiungere bisogna sostituire i fari per intero,a meno che non voglia aggiungre delle posticce strisce led adesive :sick: :laugh:

Si, infatti voglio sostituire il fanale per intero. La mia domanda è, posso mettere il fanale intero con drl? C è bisogno di qualche modifica di centralina o rifare il cablaggio? O è semplicemente plug and play?
  • Semouao
  • New Fiestista

Fanali 06/10/2020 12:30 #358523

Non ci dovrebbero essere grossi problemi di cablaggio, ma non basterà solo installarli, servirà anche agganciarli in centralina con ForScan, perciò a meno che tu non abbia dimestichezza con il software, ti consiglio di prendere i fari originali e far fare il lavoro in Ford, il che renderà la spesa impegnativa mi sà :blink:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta

Fanali 06/10/2020 13:50 #358525

Maxedroom ha scritto:
Non ci dovrebbero essere grossi problemi di cablaggio, ma non basterà solo installarli, servirà anche agganciarli in centralina con ForScan, perciò a meno che tu non abbia dimestichezza con il software, ti consiglio di prendere i fari originali e far fare il lavoro in Ford, il che renderà la spesa impegnativa mi sà :blink:

Non ho mai usato forscan ma ho dimestichezza con il computer, poi ho visto ci sono vari tutorial su YouTube. L importante è che a livello di cablaggio si trova e quindi posso montare i fari.
  • Semouao
  • New Fiestista

Fanali 06/10/2020 14:00 #358526

Semouao ha scritto:
...L importante è che a livello di cablaggio si trova e quindi posso montare i fari.

Solo Il centro ricambi Ford può darti la certezza! ;)
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta

Fanali 06/10/2020 15:33 #358528

Maxedroom ha scritto:
Semouao ha scritto:
...L importante è che a livello di cablaggio si trova e quindi posso montare i fari.

Mi hanno risposto che è completamente diverso bisogna cambiare anche la centralina, peccato.
  • Semouao
  • New Fiestista

Fanali 06/10/2020 15:46 #358530

Semouao ha scritto:
Maxedroom ha scritto:
Semouao ha scritto:

Mi hanno risposto che è completamente diverso bisogna cambiare anche la centralina, peccato.

Ma un altro concessionario mi ha detto che in realtà si può fare si trova tutto ma poi si devono abilitare tramite modifica alla centralina, ma poi si invalida la garanzia????
  • Semouao
  • New Fiestista

Fanali 06/10/2020 16:11 #358531

Semouao ha scritto:
Semouao ha scritto:
Maxedroom ha scritto:
Semouao ha scritto:

:blink: Dicono tutto e il contrario di tutto tra loro stessi!!! :S :laugh:

Se il lavoro è fatto da Ford la garanzia non decade, altrimenti chi altri potrebbe metterci mano :lol:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 06/10/2020 16:12 da Maxedroom.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.