Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Centralina CR8PRO

Centralina CR8PRO 06/12/2020 11:03 #358993

Ciao a tutti!
Possiedo una Fiesta 1.5 tdci del 2016 su cui tempo fa ho montato una centralina CN TECH CR8PRO (la versione che controlla sia il rail che il turbo), vorrei sapere se qualcuno possiede ancora le regolazioni base consigliate dalla casa dato che la CN tech non esiste piu'. Grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Centralina CR8PRO 06/12/2020 15:07 #358996

basta che vai su internet e penso che li trovi. Io ho questo link di discussione di questo modulo, non so se è regolare che lo metta ma lo faccio solo per aiutarti: sportage2011.altervista.org/viewtopic.ph...58&t=12409&start=420
vedi se è quello che volevi
  • Silvio49
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta 1.6 Tdci 95cv Titanium 5p 2014

Centralina CR8PRO 06/12/2020 15:48 #358997

Ciao grazie per la risposta,
Avevo gia' visto il topic Che MI Hai indicato, purtroppo la sportage e la fiesta hanno settaggi base differenti, I parametri son gli stessi ma le Kia sopportano valori piu' elevati, avevo pensato di approcciare il problema alzando pian piano le regolazioni fino a Che la macchina non entri in protezione, tuttavia se sono abbastanza tranquillo di farlo per la parte rail ho paura di danneggiare il turbo esagerando.
Sto eventualmente valutando la sostituzione con il chip "Italian box" se non dovessi trovare delle regolazioni corrette.

Matt
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Centralina CR8PRO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.