Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Informazione Bluetooth sparite HELP

Informazione Bluetooth sparite HELP 22/12/2020 01:51 #359096

Buonasera ragazzi,
possiedo questa Fofi titanium da maggio 2019 (lei pero e' del 2009 con pss, almeno credo, ha il bluetooth e la pulsantiera da 10 numeri, allego una foto di essa da google nel dubbio) e appena scopri che e' dotata di bluetooth il giorno dopo il ritiro mi sono attaccato col cellulare (one plus 3) e tutto ha sempre funzionato alla perfezione, l'autoradio mi segnava che brano stessi ascoltando e a quale minuto ero, poi un giorno smise... schiacciando sul pulsante info mi mostra il titolo, se stacco il bluetooth dal cellulare cosi l'autoradio rimane sulla schermata del bluetooth mi mostra il titolo, se si attacca la mia ragazza o qualche amico.. indovinate!.. mostra il titolo esatto. Con me pero rompe le scatole... ho provato in passato a staccare il modulo bluetooth poiche aveva smesso di funzionare, sul forum avevo trovato un articolo che ne parla e hanno detto che basta staccare e riattaccare e tutto torna a funzionare e cosi fu'. Ma il mio problema mi sta facendo dannare, tutto cio perche oggi ho lasciato la musica accesa in macchina mentre la lavavo ad un lavaggio a gettoni per sentire un po di musica da fuori, tanto la fofi e' isolata acusticamente come una macchina senza vetri hahaha, una volta risalito ho notato che la radio segnava nuovamente il nome e il minuto, ero estremamente sorpreso e felice, ma una volta che sono tornato in macchina uscito dall'ufficio, l'incubo ritorno'....

ricapitolando ho provato a staccare il modulo bluetooth in passato ma nulla cambio', ho provato piu' volte a rifare l'accoppiamento cancellando il cellulare ma niente.. l'unica cosa che mi viene in mente e' un reset della radio che pero' non so come fare.

su internet ho trovato un po di gente che sembra avere un problema simile ma tutti finivano con "mostra i titoli solo con usb perche il bluetooth non passa quel tipo di informazioni" che nel mio caso non e' visto che lo faceva vedere e ora se premo il tasto info idem, in piu' con altri telefoni lo fa percio...

spero che mi aiuterete a trovare una soluzione, a me povero cristo che alle 01:48 sta scrivendo un post sul forum perche e' disperato :silly: :silly: :silly:
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Informazione Bluetooth sparite HELP

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.