Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problemi chiusura e apertura porte

problemi chiusura e apertura porte 17/01/2021 15:03 #359251

buongiorno a tutti, sono molto preoccupato in quanto ieri ho portato la mia fiesta 1.5. 75cv del 2016 a fare il tagliando da un privato, per resettare la spia ha tenuto il freno e acceleratore premuto contemporaneamente a quadro acceso e la spia è andata via.
Non so se è casualità oppure una conseguenza di tale procedura per cancellare la spia di manutenzione ma poco dopo ho riscontrato vari problemi.

quando chiudo la macchina le porte si chiudono ma si apre il baule e non si chiude più e si muove il tergicristallo dietro, con la chiave devo premere due volte il tasto come se lo volessi aprire difatti poi si sblocca e riesco a chiudere il baule.
quando apro tutto regolare ma appena giro la chiave del quadro mi segnala baule aperto ma in realtà è chiuso quindi devo aprire e chiudere il baule in più i tergicristalli davanti e dietro e lo spruzzino dell'acqua non funzionano più cosa può essere??
inoltre ho già provato a staccare la batteria x circa 2 ore e ricollegarla ma senza risultato.
  • Mattia90
  • New Fiestista
Ultima modifica: 17/01/2021 15:07 da Mattia90. Motivo: ho aggiunto un'appunto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problemi chiusura e apertura porte 17/01/2021 17:50 #359254

1) sicuramente non ha a che fare con la procedura di spegnimento della spia del tagliando
2) è possibile che sia un problema di cablaggio che va al portellone del bagagliaio, essendo che hai problemi sia col tergilunotto che con la serratura. Fallo controllare da un elettrauto
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
I seguenti utenti ringraziano:: Mattia90

problemi chiusura e apertura porte 17/01/2021 20:24 #359257

Prima di tutto ciò la macchina funzionava benissimo e non ho mai avuto problemi, sicuramente domani la porto alla ford
  • Mattia90
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica problemi chiusura e apertura porte

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.