Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio batteria

Consiglio batteria 18/01/2021 07:20 #359259

Buongiorno devo sostituire la batteria della mia Ford Fiesta 2009 avete dei consigli sulle Marche ?anche se ci sono originali ford ?grazie mille buona giornata
Cristian
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio batteria 28/01/2021 18:23 #359318

Salve, io ho cambiato la batteria è ho messo una Bosch.
Ricordati di prendere le misure della vecchia batteria, se no c'è il rischio che non va bene.
  • Max63
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Consiglio batteria 28/01/2021 21:18 #359320

su una fiesta 1.2 2009 ho appena montato un Fiamm L2B60P da 60 Ah. In realtà la batteria originale è più piccola di dimensioni ed è da 44 Ah. Tuttavia il vano batterià è più capiente e accoglie senza modifiche batterie da 242x175x175, quale ad esempio la Fiamm che ho preso. Ti consiglio qualunque batteria di marca con queste dimensioni e polo positivo a destra. Essendo più grandi avranno più Ah, che fanno sempre comodo.
  • tancdav
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Consiglio batteria

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.