Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lampadina stop bruciata, ma non me lo segnala

Lampadina stop bruciata, ma non me lo segnala 06/04/2021 09:59 #359613

Buongiorno.
Ho una Ford Fiesta a gpl immatricolata 4 anni fa. Vorrei chiedere come mai secondo voi non mi ha segnalato lo stop bruciato.
L' elettrauto ha solo esclamato "strano"; altro non ha saputo dirmi.
A questo punto vi chiedo: quando si brucia una lampadina, la Ford Fiesta come lo segnala?
Grazie
  • evergreen00
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lampadina stop bruciata, ma non me lo segnala 06/04/2021 14:40 #359616

Viene segnalato solo se si brucia un indicatore di direzione. Per tutte le altre lampadine, non c'è segnalazione.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Lampadina stop bruciata, ma non me lo segnala 06/04/2021 14:57 #359619

Mai successo che mi segnalasse una lampadina bruciata (andate posizioni, abbaglianti/ana e luci posteriori, ma mai frecce)
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Lampadina stop bruciata, ma non me lo segnala 06/04/2021 21:43 #359628

Devo dire che le vostre risposte mi hanno un pò spiazzato. Più che altro perché in famiglia abbiamo macchine con più di 15 anni di onorata attività e tutte segnalano con spie luminose quando si brucia una lampadina. Poco fa, ad esempio, mi è apparsa la spia che segnala possibili strade ghiacciate in quanto la temperatura era di 4 gradi e questa la trovo molto meno utile di quella delle lampadine. Sarà pure una scelta voluta della Ford, ma a mio avviso poco comprensibile nel 2021. Se ho uno stop bruciato, vorrei essere avvisato per tempo, sia per non incorrere in sanzioni, ma soprattutto per la mia sicurezza e per quella degli altri.
  • evergreen00
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Lampadina stop bruciata, ma non me lo segnala 07/04/2021 08:53 #359631

Hai ragione, è una cosa molto utile... ce l'aveva un amico sulla 147 prima serie milioni di anni fa...

certo, dopo qualche anno gli segnalava lampadine bruciate a caso e tutta la serie di sensori era andata in tilt (bagagliaio segnalato sempre aperto - chiuso - e lampadine random...) :lol: :lol: :lol:

Il sensore ghiaccio non lo trovo utile, insomma... lo vedo da me che ci sono meno di 5 gradi ed una spia col il ghiaccino non mi cambia nulla.

Ora che mi ricordo: tempo fa ho fatto secco uno specchietto ed avendo le frecce integrate non mi ha segnalato nulla... bho!
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Lampadina stop bruciata, ma non me lo segnala

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.