Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modulo bluetooth bloccato

Modulo bluetooth bloccato 23/07/2021 18:24 #360030

Buongiorno, vi chiedo aiuto in quanto circa due giorni fa ho provato a fare l'aggiornamento del modulo bluetooth della mia fiesta 2008, che dopo vari casini con la pennetta usb e quali file mettere è partito. Il problema è sorto quando dopo circa 10 minuti è uscita la scritta "dispositivo usb non riconosciuto", ho aspettato circa 10 minuti e non cambiando assolutamente niente ho provato a spegnere la macchina e rifare la procedura, da quel momento il modulo quindi bluetooth, usb, aux e tutto il resto hanno smesso di funzionare totalmente. Non leggendo più dalla porta usb non ho potuto nemmeno provare a rifare l'aggiornamento.
Sono andato in un centro ford a chiedere e hanno provato con un altro modulo bluetooth con il quale ovviamente funziona. Possibile che quello che ho è da buttare e che si sia bruciato con un aggiornamento? Non c'è modo di resettarlo?

Spero qualcuno mi possa aiutare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modulo bluetooth bloccato 03/01/2024 20:31 #362156

Dove hai trovato l'aggiornamento del modulo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Modulo bluetooth bloccato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.