Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spinotto display touch

Spinotto display touch 20/08/2021 18:08 #360120

Ragazzi sto cercando di cambiare il display della mia Fiesta,con uno più grande.Dopo aver estratto il display (Fiesta MK8),mi sono ritrovato con uno spinotto che non so come togliere,né che tipo di spinotto é.Qualcuno di voi lo sa?
IMG_20210820_171934.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spinotto display touch 21/08/2021 12:34 #360124

se non erro è il cavo della retrocamera che se non c'è lhai è cmq predisposta
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Spinotto display touch 26/08/2021 09:44 #360150

Grazie per l'intervento,ma ho risolto.Quello è lo spinotto del display touch ,che se la macchina è "nuova",si farà molta fatica ad estrarlo la prima volta.Io ci sono riuscito con delle pinze.. ;)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Spinotto display touch

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.