Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Messaggio motore guasto ma tutto funziona.

Messaggio motore guasto ma tutto funziona. 09/12/2021 21:34 #360407

Salve, oggi esco da lavoro, faccio circa due km di strada trafficata ma comunque scorrevole, ad un certo punto sento il cicalino e nel display centrale esce l'ingranaggio con la scritta "Motore guasto, riparare subito" o qualcosa di simile, ma l'auto andava perfettamente, nessun problema tanto che dopo una decina di secondi il messaggio se n'è andato da solo come se nulla fosse successo.
Arrivo a casa, attacco la presa obd2 al portatile e controllo con forscan il quale mi restituisce un errore DTC U0300, Incompatibilità software modulo di comando interno, ma non si capisce da cosa dipende.
L'unica altra cosa strana che mi rileva forscan è la temperatura dell'abitacolo che secondo lui è di 80° C.
Non sono veramente allarmato dalla cosa dato che l'auto funziona bene però non è normale, non vorrei che poi veramente capitasse qualcosa.
Allegati:
  • sito
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
FORD Fiesta 1.6 TDCi 90 CV 5p. Titanium.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Messaggio motore guasto ma tutto funziona.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.