Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta MK8 - Sostituzione Sync e contachilometri

Fiesta MK8 - Sostituzione Sync e contachilometri 18/01/2023 09:40 #361464

Buongiorno a tutti !

Ci tengo a dire che ho usato la funzione cerca prima di fare questo post e mi sono documentato su quello che è stato detto però le mie richieste sono un pò diverse.

Ho una Fiesta MK8 (12/2018) amo la mia auto nonostante qualche piccolo difetto , però vorrei farvi qualche domandina.

1) Il mio sync è quello con lo schermo piccolino e non ha il sat , posso comprare un sync più grande (no nav) e farlo montare?
Ho letto che ci sono molti modelli con siglari diversi che differenziano quelli nav con quelli no-nav , cambia solo quello? Poi stacco il vecchio e metto il nuovo easy oppure bisogna fare altro dopo?

2) Ho visto un video sul tubo rosso di una persona che è riuscita a fare un retrofit del digital cockpit della puma sulla sua fiesta ma non spiega molto , effettivamente è fattibile o bisogna essere un dio dell'elettronica? Un elettrauto "normale" ci riesce? E' predisposta la mia fiesta e poi perderei il chilometraggio attuale?

Vi ringrazio anticipatamente per la visione
Ultima modifica: 19/01/2023 10:27 da FlavioCali.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Fiesta MK8 - Sostituzione Sync e contachilometri

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.