Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema col keyless

Problema col keyless 06/04/2023 08:38 #361624

Ciao ragazzi, ho una fiesta mk7 titanium del 2014 con problema della chiave, praticamente il sistema si avvia solo con l'avvio di emergenza cioè avvicinando la chiave all'apposito settore e non si apre/chiude poichè la parte keyless non funziona, inoltre esce sempre scritto l'avviso "chiave non trovata" all'interno della macchina. L'ho portata una volta dalla ford della mia città, Piacenza, ma qui oltre ad essersi presi 60e per neanche una mezz'ora di lavoro mi hanno detto che le chiavi restituiscono il segnale, la macchina però non lo riceve neanche ricodificando le chiavi. Infine mi hanno chiesto 1000+ euro per aggiustare il tutto e 2 mesi e passa di manodopera, cosa che mi sembra alquanto strana. Qualcuno ha avuto problemi simili e come avete risolto?
  • marcoalr
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema col keyless 06/04/2023 18:47 #361626

Ciao,

Partiamo dalle domande più semplici:
1) Il problema si manifesta con entrambe le chiavi?
2) Hai già sostituito la batteria a entrambe le chiavi?
3) L'auto si apre/chiude premendo i pulsanti sul telecomando o devi usare la serratura meccanica?
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Problema col keyless 14/04/2023 13:49 #361636

si, non riconosce entrambe le chiavi e parte solo se appoggiato alla partenza di emergenza. inoltre i pulsanti su entrambe le chiavi non funzionano, infatti purtroppo devo sempre lasciare l'auto aperta..
  • marcoalr
  • New Fiestista

Problema col keyless 20/08/2025 11:29 #363069

Ciao,

è da un po' che non frequento il forum ed ho letto quindi solo oggi il tuo post. Purtroppo ho lo stesso problema ormai da qualche anno e non ne sono ancora uscito. All'officina Ford a cui mi ero rivolto mi avevano detto che per capire il problema era necessario smontare vari pannelli con costi di manodopera non immediatamente quantificabili e quindi ho desistito.

A questo link trovi la discussione

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...te.html?limitstart=0
  • lzicari
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema col keyless

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.