Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sensore map (pressione sovralimentazione)

Sensore map (pressione sovralimentazione) 11/07/2023 19:56 #361839

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum nella speranza di trovare una soluzione, per andare dritto al sodo, sono possessore di una ford fiesta 1.4 tdci del 2005 , da circa una settimana a questa parte ho notato un calo notevole di potenza, controllo con uno scanner obd niente errori, ma controllando i dati in tempo reale ho notato che il valore di pressione del sensore map rimane invariato ,segna sempre 13 kpa, quando su molte altre auto sulla quale ho provato segna circa 100 kpa a motore spento / minimo, ed ovviamente quando si accelera a questo valore si va a sommare quello della pressione turbina , nel caso della fiesta del 2010 di un mio amico, sempre 1.4 tdci arrivava a circa 230 kpa, ossia 1.3 bar di turbina, volevo chiedere dove fosse posizionato il map per controllare il corretto funzionamento, grazie a tutti in anticipo
  • Defina
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sensore map (pressione sovralimentazione)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.