Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: chiusura automatica

chiusura automatica 11/12/2009 17:50 #25733

la ford fiesta non è ditata di chiusura automatica dopo x minuti vero? c'è un modo per averla?
  • supermix
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

tasto chiusura porte 11/12/2009 17:51 #25734

non ho ben capito cosa succede se si preme due volte il tasto di chiusura porte ... mi date delle delucidazioni?
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:chiusura automatica 11/12/2009 18:09 #25738

Ford Power Button
Chiusura/apertura senza chiavi "Key Free" e pulsante

costa 500 euro.... funziona ke.... quando ti allontani cn la chiave in tasca lamacchina non si può aprire.... e in + l'accensione della stessa è con il bottone! ;)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:tasto chiusura porte 11/12/2009 18:15 #25739

Si è constatato che non succede assolutamente di diverso rispetto a quando lo schiacci una volta...
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:tasto chiusura porte 11/12/2009 18:20 #25740

si chiude la prima volta e stop...
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:chiusura automatica 11/12/2009 18:38 #25742

Mi sa che intendeva un'altra cosa..

Cmq se intendi che quando spegni l'auto, scendi e chiudi la portiera ma non le chiudi con il telecomando allora dopo tot minuti scatta la serratura (puoi fare una prova ti metti lì e la senti ad orecchio).

Se invece spegni,scendi, chiudi la portiera e la riapri e ovviamente la richiudi mi sembra non ti si richiuda + automaticamente..
  • Stewie
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 11/12/2009 18:40 da Stewie.

Re:chiusura automatica 11/12/2009 19:25 #25749

dunque non ho capito ... :P a dir la verità sono stato poco chiaro pure io

1) spengo il motore esco dalla macchiana e me ne entro in casa ... la macchian non si chiude da sola con la chiave normale?

2) entro in macchian accendo il motore parto ... le porte non si chiudono (sulla punto di mio padre dopo qualche secondo dalla partenza si chiudono le porte... è possibile sulla fiesta?)
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:chiusura automatica 11/12/2009 19:40 #25753

supermix ha scritto:

1) spengo il motore esco dalla macchiana e me ne entro in casa ... la macchian non si chiude da sola con la chiave normale?

2) entro in macchian accendo il motore parto ... le porte non si chiudono (sulla punto di mio padre dopo qualche secondo dalla partenza si chiudono le porte... è possibile sulla fiesta?)

Non voglio dirti stupidaggini perchè la macchiana ancora non ce l'ho (no so quando si decideranno a consegnarmela) ma se scendi dalla macchina, non la chiudi e te ne rientri in casa mi sa che se qualcuno se ne accorge ti entra in macchina e ti tocca tutto quello che hai in auto; a parte gli scherzi l'auto non si chiuderà mai da sola a meno che non hai preso il power button, l'auto si riuchiude da sola solo se con il telecomando hai sbloccato le sicure e per un certo tempo non hai aperto le portiere, per quello che riguarda chiusura porte con il motore in moto da quello che ho capito leggendo il forum devi per forza schiacchiare il tasto sotto il pomello dell'autoradio aimè non ri chiudono da sole come sulla punto !! (sarà l'unica cosa che ha di positivo).
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 11/12/2009 22:54 da ALE.

Re:chiusura automatica 11/12/2009 19:57 #25759

ALE ha scritto:
supermix ha scritto:

Non voglio dirti stupidaggini per la macchiana ancora non ce l'ho (no so quando si decideranno a consegnarmela) ma se scendi dalla macchina, non la chiudi e te ne rientri in casa mi sa che se qualcuno se ne accorge ti entra in macchina e ti tocca tutto quello che hai in auto; a parte gli scherzi l'auto non si chiuderà mai da sola a meno che non hai preso il power button, l'auto si riuchiude da sola solo se con il telecomando hai sbloccato le sicure e per un certo tempo non hai aperto le portiere, per quello che riguarda chiusura porte con il motore in moto da quello che ho capito leggendo il forum devi per forza schiacchiare il tasto sotto il pomello dell'autoradio aimè non ri chiudono da sole come sulla punto !! (sarà l'unica cosa che ha di positivo).

:laugh: :laugh: :laugh:

è vero è come dice Ale..se tocchi il telecomando e apri la serratura ma non la portiera si richiude.. :)
io ho detto 'na cavolata mi confondo con l'altra auto (rav4)..

per il punto 2 non mi espongo + :laugh: ..però nella fofo le portiere non si chiudono ma il portellone sì ;)
  • Stewie
  • Fiestista discreto

Re:chiusura automatica 11/12/2009 21:21 #25777

Posso dire che oltre ad aver provato ho anche chiesto alla ford (per quanto possano poi essere competenti), mi hanno riferito che la chiusura delle portiere in marcia la fofi non ne era provvista, era provvista solo di chiusura automatica; solo nel caso che uscendo dalla macchina si chiude le portiere, poi inavvertitamente le si riaprono per distrazione, le porte si richiudono dopo alcuni minuti.
Poi mi hanno chiarito le idee sulla doppia chiusura di sicurezza (ma si sono dovuti prima documentare perchè non sapevano di cosa parlassi), quando esci dall'auto schiacciando il pulsante di chiusura due volte nel giro di 1-2 secondi, le portiere si chiudono doppiamente, cioè sia dall'interno che dall'esterno. Dopo di chè ho insegnato loro come si attivasse l'apertura della sola portiera lato conducente con il telecomando.
  • Mariano
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica chiusura automatica

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.