Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 22/12/2009 14:24 #27505

Neanche la mia emette il cicalino. Nè quando passa da 5 a 4 nè da 1 a 0. Boh!!!!
  • Dolphin74
  • Fiestista in rodaggio
  • FORD Fiesta 1.6 TDci Titanium 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 22/12/2009 15:02 #27514

Nessun segnale acustico neanche nella mia....fortunatamente!! :laugh: Ci manca solo il cicalino della temperatura...così impazzisco :P
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 22/12/2009 15:03 da AleFiesta.

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 22/12/2009 16:13 #27525

anche a me nessun cicalino vi racconto la mia esperienza con questa spia ero in autostrada ero diretto a sala consilina impovvisamente si accende questa spia di colore giallo ero sui 140 km panico da paura cera la mia ragazza in macchina gli ho fatto prendere il manuale d'uso per vede cosa era quella spia e mentre lei vedeva cosa era mi sono fatto mille pensieri ancora nn avevamo capito e improvisamente la spia cambia di colore si fa rossa mamma mi nn so qunte belle parole gli ho detto alla ford poi qundo abbiamo capito cosa era hahah come 2 matti ridevamo da matti
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 22/12/2009 16:17 #27526

fordfiesta09 ha scritto:
anche a me nessun cicalino vi racconto la mia esperienza con questa spia ero in autostrada ero diretto a sala consilina impovvisamente si accende questa spia di colore giallo ero sui 140 km panico da paura cera la mia ragazza in macchina gli ho fatto prendere il manuale d'uso per vede cosa era quella spia e mentre lei vedeva cosa era mi sono fatto mille pensieri ancora nn avevamo capito e improvisamente la spia cambia di colore si fa rossa mamma mi nn so qunte belle parole gli ho detto alla ford poi qundo abbiamo capito cosa era hahah come 2 matti ridevamo da matti

Che spia era? :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 22/12/2009 16:54 #27542

fordfiesta09 ha scritto:

Certo che se sei di Napoli le temperature vicine allo zero sono solo in un breve periodo nell'anno, non è così impossibile non riconoscere il cristallo di ghiaccio, lo vedete così poco voi. :)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 22/12/2009 17:17 #27550

e si infatti ahaha fortunatamente
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 06/01/2010 07:45 #29550

Anche a me nessun segnale acustico sia nel passaggio alla spia arancione dei 4° che a quella rossa degli 0°
(sono arrivato anche a -8)

Però nella Focus lo fa...
  • Mentz
  • Fiestista discreto

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 09/01/2010 19:59 #30315

sulla mia suonava prima di fare l'aggiornamento
al PSS....adesso muto completo
  • bluzak
  • Fiestista in rodaggio

Re:SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA 09/01/2010 22:00 #30340

bluzak ha scritto:
sulla mia suonava prima di fare l'aggiornamento
al PSS....adesso muto completo

Glielo dirò al primo tagliando all'officina autorizzata...
(magari lo ripristinano...)
  • Mentz
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica SPIA DI RAGGIUNGIMENTO TEMP ESTERNA MINIMA

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.