Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cavo TomTom collegato con la batteria dell'auto

Cavo TomTom collegato con la batteria dell'auto 30/12/2009 13:34 #28605

Ragazzi mi domando e chiedo se qualcuno conosce qualche rivenditore su ebay dove posso acquistare na cosa del genere

in pratica acquisisce l'alimentazione direttamente dalla batteria dell'auto però a me servirebbe con un interruttore che si attivi il flusso dell'energia e si disattivi... questo qua di qui vi ho postato è quella della infovi.it ma costa troppo e poi per attivare l'alimentazione bisogna attivare le luci di cortesia quindi è una cosa un pò inutile bheee dai ragazzi vediamo cosa ne esce fuori aiutatemi e principalmente postate qualche link ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cavo TomTom collegato con la batteria dell'auto 30/12/2009 13:40 #28608

Ragà guardate qui che ho trovato www.tomtom.com/products/accessories/acce...809&Category=0&Tab=0 però non riesco a capire se ha un qualche interruttore o meno e poi sta centralina così grande mi sembra un pò voluminosa

eccone qui degli altri
cgi.ebay.it/Hardwire-Power-Cable-for-Tom...?hash=item5d2673410b

cgi.ebay.it/NEW-4K00-005-Tomtom-Rider-V1...?hash=item1c0ecf63e8
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 30/12/2009 13:47 da carmelo.

Re:Cavo TomTom collegato con la batteria dell'auto 30/01/2010 02:29 #35737

Se hai letto bene il post dove hai preso la foto (le ho fatte io nella mia fiesta) l'accessorio che ho montato io è lo stesso che hai visto tu nel sito tomtom...

Io l'ho collegato alle luci led sopra il cassetto portaoggetti propio perchè volevo usarlo come interruttore. Cosi l'alimentatore va in tensione solo quando accendo le luci (cioè sempre quando guido)
Altrimenti potevo collegarlo ai connettori interni dell'accendisigari, ma in questo caso era sempre alimentato...
  • boccon
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Cavo TomTom collegato con la batteria dell'auto

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.