Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: domande su comandi condizionamento

domande su comandi condizionamento 04/01/2010 23:21 #29353

ragazzi come alcuni di vuoi sanno ho avuto dei probolemi .......che si era bruciata la scheda del aria condizionata e per questo non mi funsionava niente riguardando i comandi ventola e temperatura ...... comq fortunatamente oggi hanno riparato tutto pero tengo dei dubbi allora i disegnini tipo posizione aria hai piedi .......ecc..... ma sono illuminati a me no si illumina solo il pallino qundo aziono una direzione del aria poi un altro dubbio qundo premo off per speg dopo alcuni secondi che ho speto parte in automatic la spazzola posteriore fa un solo movimento e poi si ferma graz a chi mi da spegazioni
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:domande su comandi condizionamento 04/01/2010 23:52 #29367

Ciao, allora per l'illuminazione mi sembra siano illuminati ma nn ci metterei la mano sul fuoco chiaramente con le luci accese, per quanto riguarda il tergicristallo è senza dubbio un'anomalia.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:domande su comandi condizionamento 04/01/2010 23:56 #29368

quando li attivi si accende il pallino ma se hai le luci accese sono illuminati.....il tergicristallo non è affatto normale....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:domande su comandi condizionamento 05/01/2010 00:08 #29372

ok risolto per le luci hahaah qund lo provat avevo i fari spenti ma la spazzola dietro si attiva sempre
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta

Re:domande su comandi condizionamento 05/01/2010 16:39 #29442

fordfiesta09 ha scritto:
ragazzi come alcuni di vuoi sanno ho avuto dei probolemi .......che si era bruciata la scheda del aria condizionata e per questo non mi funsionava niente riguardando i comandi ventola e temperatura ...... comq fortunatamente oggi hanno riparato tutto pero tengo dei dubbi allora i disegnini tipo posizione aria hai piedi .......ecc..... ma sono illuminati a me no si illumina solo il pallino qundo aziono una direzione del aria poi un altro dubbio qundo premo off per speg dopo alcuni secondi che ho speto parte in automatic la spazzola posteriore fa un solo movimento e poi si ferma graz a chi mi da spegazioni

qualche virgola non sarebbe male.
  • nemo
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica domande su comandi condizionamento

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.