Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Allarme e batteria

Allarme e batteria 14/01/2010 23:56 #31529

Ho cercato vecchi topic inerenti l'argomento, spero di non fare doppioni non avendoli trovati.

Volevo chiedere: l'antifurto (quello perimetrale montato da Ford) consuma eccessivamente la carica della batteria?

Se non intendo usare la macchina per non so, 2 settimane (vacanza ad esempio), rischio di tornare a casa e trovare la batteria scarica?

C'è modo per chiudere la macchina senza allarme (su quelle che ovviamente lo montano :side: )

Ciaooo!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Allarme e batteria 15/01/2010 00:31 #31535

Bella domanda, interessa anche a me.
Abituato ad un'auto con antifurto GT montato successivamente, fino ad ora posso chiudere senza mettere l'antifurto, semplicemente chiudendo con la chiave, non usando il telecomando. Nella nuova Ford con antifurto Ford, chiudendo a chiave si attiva comunque l'antifurto???

Inoltre, in caso estremo, posso disabilitare l'antifurto con la classica chiavetta da usare direttamente sulla centralina/sirena: sulla fofi c'è qualcosa di simile (mi riferisco sempre a quelli che hanno antifurto FORD)
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 15/01/2010 00:33 da Pinko.

Re:Allarme e batteria 15/01/2010 00:33 #31536

il consumo è quasi nullo, non ti preoccupare :laugh:

per il discorso di chiusura con la sola chiave dovrei provare :huh:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 15/01/2010 00:34 da duane.

Re:Allarme e batteria 15/01/2010 01:06 #31541

Io purtroppo devo ancora aspettare per averla sotto mano ghghghgh quindi mi sto levando tutti i minimi dubbi per tentare di placare la sete di Fiesta XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Allarme e batteria 15/01/2010 10:59 #31579

Flamo ha scritto:
Io purtroppo devo ancora aspettare per averla sotto mano ghghghgh quindi mi sto levando tutti i minimi dubbi per tentare di placare la sete di Fiesta XD

AHAHAHAH
Siamo in due!!!
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Allarme e batteria

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.