Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info sensori di parcheggio

Info sensori di parcheggio 15/01/2010 21:15 #31794

Ciao...
I sensori di parcheggio posteriori come optional si accendono solo quando metto la retro?
Nel caso volessi montare anche quelli frontali (after market) devono rimanere sempre accesi?

Grazieeeee
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info sensori di parcheggio 15/01/2010 21:18 #31797

Guarda, non ho la macchina ancora, ma penso di si, se no se sei in coda e hai qualcuno dietro iniziano a suonare!!!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Info sensori di parcheggio 15/01/2010 22:27 #31814

quelli dietro si attivano solo quando innesti la retro...mentre per quelli anteriori sul libretto ne parla quindi penso che si possono inserire e quelli sono attivabili tramite un pulsante......
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Info sensori di parcheggio 16/01/2010 02:40 #31874

allora io ho il sensore di parcheggio direttamente uscita dalla fabbrica e quelli che installano loro sono solo i posteriori che si attivano solo ed esclusivamente in automatico quando si inserisce la retromarcia mentre per quelli anteriori non ho idea perchè si dovrebbero far mettere a parte...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Info sensori di parcheggio 22/01/2010 02:10 #33455

carmelo ha scritto:
allora io ho il sensore di parcheggio direttamente uscita dalla fabbrica e quelli che installano loro sono solo i posteriori che si attivano solo ed esclusivamente in automatico quando si inserisce la retromarcia mentre per quelli anteriori non ho idea perchè si dovrebbero far mettere a parte...

ma a te il volume della radio si abbassa quando iniziano a suonare?!?! a me no....

in più stasera ho provato lo sbrinatore anteriore ma onestamente non ho visto succedere nulla, non si spannava, non so se si dovrebbe scaldare ma a me restava il vetro freddo

domani vado in officina...cioè se non va lo sbrinatore anteriore è un problema mica da poco da risolvere....mah
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Info sensori di parcheggio 24/01/2010 17:30 #34205

Dariè ha scritto:
carmelo ha scritto:

ma a te il volume della radio si abbassa quando iniziano a suonare?!?! a me no....

in più stasera ho provato lo sbrinatore anteriore ma onestamente non ho visto succedere nulla, non si spannava, non so se si dovrebbe scaldare ma a me restava il vetro freddo

domani vado in officina...cioè se non va lo sbrinatore anteriore è un problema mica da poco da risolvere....mah

Anche a me è sembrato che non facesse nulla lo sbrina anteriore, fammi sapere come ti va
  • mdkdj
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Info sensori di parcheggio

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.