Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Parabrezza Fiesta Ghia del 2003: particolarità.

Parabrezza Fiesta Ghia del 2003: particolarità. 25/01/2010 16:51 #34424

Buongiorno a tutti, sono felice che esista una Community interessante ed utile come quella di FordFiestaItalia.com.

Vorrei porvi un quesito: ho una Ford Fiesta Ghia 1.4 tdci del 2003, presa usata da un privato. L'ho avuta per 5 giorni, poi si è semi-distrutta in un incidente. Tra le tantissime cose, dovrei far cambiare il parabrezza; ricordo che la mia auto ha il pulsantino del PARABREZZA TERMICO. Non avendolo mai usato, e non avendo ora la possibilità di raggiungere la mia auto "parcheggiata" lontano da me in attesa di perizia, vorrei chiedervi: il sistema "parabrezza termico" del modello Ghia del 2003 consiste nella particolarità del vetro (non ricordo di aver mai notato filamenti o resistenze particolari nel vetro, ma potrei sbagliarmi) oppure, premendo quel pulsante, avrei semplicemente acceso la ventola per lo spannamento (come succede per gran parte delle auto, anche nuove, vedi Nuova Seat Leon o Nuova BMW 320)???

Sul mio Manuale d'Istruzioni trovo semplicemente scritto questo: <<Parabrezza termico: il sistema funziona solo quando il motore è in moto. Premere l'interruttore per attivare o disattivare. La spia integrata nell'interruttorene indica il funzionamento. Il sistema di riscaldamento si spegne automaticamente dopo 4 minuti. Il sistema dovrebbe essere attivato solo se necessario.>>

Non vedo l'ora di risalire a bordo della mia Fiesta, è/era un gioiellino... :( e vorrei farla tornare com'era.
Vi ringrazio in anticipo e pubblicizzo questa community ai miei, ormai tanti, amici che hanno recentemente acquistato una Fiesta.
Saluti! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parabrezza Fiesta Ghia del 2003: particolarità. 25/01/2010 21:57 #34507

se c è scritto parabrezza termico allora deve avere i filamenti è sicuro ;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Parabrezza Fiesta Ghia del 2003: particolarità. 25/01/2010 22:26 #34527

Azzo che sfiga...
A quanto ammontano i danni?
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Parabrezza Fiesta Ghia del 2003: particolarità. 26/01/2010 00:22 #34571

Non ho ancora in mano un preventivo dettagliato, ma mi è stato detto che, ad occhio e croce, dovrò sborsare tra i 3.000 e 4.000 euro. Pesante...

Re:Parabrezza Fiesta Ghia del 2003: particolarità. 26/01/2010 16:41 #34724

Sono riuscito a raggiungere la mia cucciolotta... e i danni (solo carrozzeria) ammontano a circa 4.500/5.000 euro. Ho controllato: ci sono i cosiddetti "filamenti", non ci avevo fatto caso perchè sono veramente impercettibili. Un guaio! :(
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Parabrezza Fiesta Ghia del 2003: particolarità.

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.