Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: azzerare consumo medio

azzerare consumo medio 12/02/2010 16:22 #38858

ciao a tutti! volevo chiedere una informazione, ho comprato da poco una ford fiesta e vorrei sapere come si fa ad esempio a sapere il consumo medio che faccio in un tratto di strada, perchè nn riesco ad azzerare il consumo medio che è presente da quando la ho comprata e vorrei sapere come si fa se è possbile.. grazie a tutti in anticipo
  • nick90
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:azzerare consumo medio 12/02/2010 18:10 #38878

Quando il display visualizza il consumo medio, premi il pulsante sulla punta della leva (verso lo strerzo) e tienilo premuto.
Le cifre che indicano il precedente consumo vengono sostituite da dei trattini e il dato si azzera.
Vale anche per le altre indicazioni azzerabili.
Ciao!
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica azzerare consumo medio

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.