che velocizzano l'accensione la vedo una cosa impossibile per la natura stessa dei condensatori...anche se in fase di scaricamento forse velocizza l'accensione, in fase di caricamento ruba corrente che invece andrebbe alle ballast, quindi, come ha detto anche ringhio nell'altro post che li ha, non cambia nulla!!
servono per aggirare il canbus sulle auto che lo hanno per kit xenon non cambus e limitano gli sbalzi di tensione
io vorrei metterli per questo motivo...ho la centralina destra che sfarfalla un pochino in accensione (all'inizio non lo faceva...presumo quindi che sia colpa di qualche sbalzo di corrente) e vorrei metterli perchè la mia macchina soffre di grossi sbalzi di tensione, anche per avere meno problemi per quanto riguarda l'avviamento del motore con i fari accesi, l'utilizzo del follow me home (che accende istantaneamente posizioni e anabbaglianti, creando un notevole sbalzo di tensione), e l'utilizzo dei fari automatici per lo stesso motivo appena detto...
in sostanza per chi non ha e non ha mai avuto problemi con gli xenon sono assolutamente inutili