Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: allarme perimetrale con le 4 frecce

allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 18:54 #40361

ciao a tutti ,

volevo chiedere una mia curiosita' ... ma se mi fermo in seconda fila con le 4 frecce inserite e chiudo la macchina... a voi si

inserisce l'allarme??? a me no.... con le 4 frecce ti possono fregare la macchina senza che suoni!!!!

cosa ne pensate?
  • cescone81
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 20:01 #40386

hai l'allarme perimetrale quindi... ti faccio una domanda: mi spieghi come funziona??? :lol: :lol: :lol:
io ho montato l'allarme perimetrale e volumetrico. da cosa capisco che è inserito??? quando suona??? c'è qualche lucina che si accende e mi fa capire che è inserito? cosa devo fare per farlo suonare??? cosa devo fare per spegnerlo se suona??? grazie :P :P :P
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 20:24 #40396

jackfrusciante ha scritto:
hai l'allarme perimetrale quindi... ti faccio una domanda: mi spieghi come funziona??? :lol: :lol: :lol:
io ho montato l'allarme perimetrale e volumetrico. da cosa capisco che è inserito??? quando suona??? c'è qualche lucina che si accende e mi fa capire che è inserito? cosa devo fare per farlo suonare??? cosa devo fare per spegnerlo se suona??? grazie :P :P :P

io ho una lucina con un inseritore e disinseritore dell allarme
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 20:27 #40397

una lucina??? e dove sta???
io ho una lucina rossa esattamente sopra l'indicatore del livello carburante che si accende/spegne ad intermittenza c'entra qualcosa?
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 20:30 #40398

no quello è un altro discorso ,questa lucina io c è l'ho sopra la presa aux
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 20:35 #40400

e che discorso è ? :P

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 20:39 #40402

non lo so ma a me il conce ha detto che bisogna aspettare che si spegni prima
di accendere la macchina
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 19/02/2010 20:40 #40403

ah si??? io non ho la minima idea di cosa sia quella lucina ahahahahahah

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 20/02/2010 13:29 #40489

quella lucina mi sembra che ci sia solo sulle diesel ed indica quando stai consumando troppo.... e non sei in economy.... mi sembra.... quella dell'allarme e' spra la presa aux e usb...

per provare il volumetrico chiudi la macchina col finestrino aperto e dopo 30 secondi ci infili un braccio e lui suona.. non prima perche si deve attivare

nessuno a provato ad inserire l'allarme con le 4 frecce???? qualcuno puo' provare??
  • cescone81
  • New Fiestista

Re:allarme perimetrale con le 4 frecce 20/02/2010 13:34 #40491

quella lucina mi sembra che ci sia solo sulle diesel ed indica quando stai consumando troppo.... e non sei in economy.... mi sembra.... quella dell'allarme e' spra la presa aux e usb...

per provare il volumetrico chiudi la macchina col finestrino aperto e dopo 30 secondi ci infili un braccio e lui suona.. non prima perche si deve attivare

nessuno a provato ad inserire l'allarme con le 4 frecce???? qualcuno puo' provare??
  • cescone81
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica allarme perimetrale con le 4 frecce

Utenti registrati

• 21554 registrati
  • 0 oggi
  • 10 questa settimana
  • 1876 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.