Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Indicatore temperatura acqua aftermarket

Indicatore temperatura acqua aftermarket 25/02/2010 21:23 #42085

Dispositivo dispendioso ma facilmente adattabile nel cassettino segreto sotto lo stereo.

SCAN GAUGE II ha un unico cavo per il connettore OBDII (quello per gli aggiornamenti della centralina).

Oltre alla temperatura dell'acqua fornisce moltre altre info (alcune già disponibili nel computer di bordo).

Costo sui 140-150 euro spedizione compresa (ma è made in USA non cineseria).

SCAN GAUGE II su Ebay
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 25/02/2010 21:26 da theif.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Indicatore temperatura acqua aftermarket 25/02/2010 21:31 #42087

Io invece avevo trovato un indicatore analogico con la lancetta e le temperature a 40€ per tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua..però non ho la minima idea di quanto possa costare montarlo.. :dry:
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)

Re:Indicatore temperatura acqua aftermarket 25/02/2010 22:18 #42106

Quello che ho indicato io si connette alla presa ed è pronto (si alimenta dallo stesso connettore).
Bisogna solo trovare il modo di far passare il cavo tra la scatola del connettore (in bassso a sinistra) e il cassettino segreto (passando dietro lo sterzo). Oppure sistemarlo altrove (circa 12 cm di larghezza).
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Indicatore temperatura acqua aftermarket

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.