Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: pulsante alzacristalli

pulsante alzacristalli 26/02/2010 21:10 #42362

salve ha tutti ho una ford fiesta 1.4 3 porte.
ho notato un problema ma nn so se e davvero un problema. ho una mia paranoia il pulsanta alzacristalli del lato della guida fa un click diverso dal pulsante dell'altro parte del passeggero ha tipo un clik di un relè e quando lo premi si sente il clik di un rele in ritardo e normale. ho e una paranoia mia aiutatemi grazie.
  • tonym
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pulsante alzacristalli 26/02/2010 21:26 #42370

forse il rumore proviene dalla scatola dei fusibili, almeno sulla mia mk6 il rumore dei tergicristalli, abbaglianti proveniva da li.....
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

..pulsante alzacristalli 26/02/2010 22:23 #42394

Ciao «tonym»,

Sei sicuro che non sia il "One touch up and down".
Devi sapere che il finestrino del lato del conducente è l'unico ad averlo, ed è semplicemente il sistema che permette di aprire/chiudere il vetro senza tener premuto il pulsante.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:..pulsante alzacristalli 26/02/2010 22:47 #42405

Come diceva novantasei potrebbe essere il one touch up and down. Lo si sente solo sul finestrino lato guida perchè è presente solo li; se tu ci fai caso il pulsante lato guida fa due click, tirandolo/premendolo leggermente fino al primo click il finestrino si alza/abbassa finchè non rilasci il pulsante, se invece lo tiri/premi fino al secondo click il finestrino si alza/abbassa automanticamente. Forse il doppio click che senti è dovuto a questo.... Ciao ciao :)
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica pulsante alzacristalli

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.