Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Abbassamento luci nel menu PSS

Abbassamento luci nel menu PSS 05/03/2010 16:46 #44390

Nel menu del PSS esiste la funzione "Abbassamento luci" , qualcuno di voi mi sa dire a che cosa serve ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Abbassamento luci nel menu PSS 05/03/2010 17:33 #44401

serve per abassare l'intensità delle luci del display e del quadro.
se ricordo bene si può lasciare decidere al sensore di luce o impostarla al massimo, io ti consiglio la prima ;)
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Abbassamento luci nel menu PSS 05/03/2010 18:01 #44405

Aenil ha scritto:
se ricordo bene si può lasciare decidere al sensore di luce o impostarla al massimo, io ti consiglio la prima ;)

ya! una cosa soltanto!!! che io sappia non c'è un sensore di luce ma diminuisce o aumente in base a quando si accendono o spengono le luci.... a meno che non si abbiano i sensori che accendono e spengono le luci in base alla luce solare... :D
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Abbassamento luci nel menu PSS 05/03/2010 18:21 #44411

Cri ha scritto:
Aenil ha scritto:

ya! una cosa soltanto!!! che io sappia non c'è un sensore di luce ma diminuisce o aumente in base a quando si accendono o spengono le luci.... a meno che non si abbiano i sensori che accendono e spengono le luci in base alla luce solare... :D

Da quello che ho visto, scelgo io se averla sempre al massimo oppure se si abbassa quando accendo i fari, ma fino ad ora non ho capito l'utilità di questa cosa.
Qualcuno mi puo spiegare in cosa è utile e perchè dovrei scegliere una opzione piuttosto che un altra ?

Re:Abbassamento luci nel menu PSS 05/03/2010 19:46 #44435

Raucci Antonio ha scritto:
Cri ha scritto:
Aenil ha scritto:

Da quello che ho visto, scelgo io se averla sempre al massimo oppure se si abbassa quando accendo i fari, ma fino ad ora non ho capito l'utilità di questa cosa.
Qualcuno mi puo spiegare in cosa è utile e perchè dovrei scegliere una opzione piuttosto che un altra ?

Perchè di solito una luce troppo forte può dare fastidio, specialmente di notte. ma varia da persona a persona.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Abbassamento luci nel menu PSS 05/03/2010 22:16 #44476

:laugh: Concordo pienamente con Aenil....di notte il display del PSS sarebbe troppo luminoso. B)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Abbassamento luci nel menu PSS 06/03/2010 02:31 #44504

Aenil ha scritto:
Raucci Antonio ha scritto:
Cri ha scritto:
Aenil ha scritto:

Perchè di solito una luce troppo forte può dare fastidio, specialmente di notte. ma varia da persona a persona.

Si, oggi ho provato e devo dire la verità, anche a me la luce troppo forte del PSS ha dato fastidio, grazie :)

Re:Abbassamento luci nel menu PSS 06/03/2010 15:05 #44551

Per abbassare le luci del display quando si accendono i fari.
  • ccolalon
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Abbassamento luci nel menu PSS

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.