Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Xenon 35w vs 50w

Xenon 35w vs 50w 08/03/2010 14:23 #44869

Salve ragazzi,

Due mesi fa ho comprato un kit xenon 35w CANBUS 6000k (Storm)

a distanza di due mesi, una centralina mi sta difettando, ogni tanto il faro sinistro non si accende,
Sono costretto a spegnere i fari ed a riprovare...(cmq l'avvio del fascio di luce è molto piu lento di quello dx)

Non so che cosa sta succedendo...molti mi dicono che la ballast mi sta abbandonando..

Per non rimanere al buio ;-) ho comprato un altro kit xenon da labazzza.it a 50w..

Cosa ne pensate? avete avuto questi problemi?
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Xenon 35w vs 50w 08/03/2010 14:34 #44872

Ciao, puoi provare a invertire le lampade, se rimane tutto uguale è la ballast, però controlla bene i connettori prima che potrebbe essere un cavo che si piega troppo per esempio. Comunquehai sicuramente una garanzia sul kit come previsto dalla legge italiana ;)

Poi secondo me i kit da 50 e quelli da 35 sono proprio gli stessi :) infatti mi pare che le lampade siano sempre le stesse...e se una lampada è progettata per funzionare a 35w di certo non può farlo a 50!!
Un utente aveva montato un kit da 50 su un'auto con parabole e uno da 35 su una con lenticolari...beh l'auto con le parabole faceva un po' più di luce, ma sappiamo benissimo che la differenza sta solo nel tipo di faro, perchè se quello da 50 avesse fatto veramente più luce, su una parabola ne avrebbe fatta mooooolta di più!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Xenon 35w vs 50w 08/03/2010 14:41 #44875

Non sapevo che se il cavo è leggermente piegato non funziona bene...

Staremo a vedere...
Cmq mi ricordo che la centralina che mi difetta adesso, quando l'ho montata mi ricordo che avevo toccato leggermente con le mani la lampadina...

puo essere anche questo... chi lo sa...vedremo
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Xenon 35w vs 50w 08/03/2010 15:08 #44879

io ti consiglio una cosa.... molti magari non sanno che gli xenon sono delicati ragion per cui è necessario e ripeto necessario che quando si avvia l'auto bisogna accendere gli xenon solo dopo aver avviato l'auto invece quando si dovrebbe arrestare il veicolo si dovrebbe fare la cosa inversa cioè spegnere prima le luci xenon e poi l'auto questo fovorirà longevità sia alle lampade che alle ballast (ti sta parlando uno che ha gli xenon sugli abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Xenon 35w vs 50w 08/03/2010 16:17 #44893

danybord ha scritto:
Non sapevo che se il cavo è leggermente piegato non funziona bene...

Staremo a vedere...
Cmq mi ricordo che la centralina che mi difetta adesso, quando l'ho montata mi ricordo che avevo toccato leggermente con le mani la lampadina...

puo essere anche questo... chi lo sa...vedremo

Scusa intendo molto piegato...cioè proprio tanto...se lo è di poco non succede niente ma potrebbe rovinarsi lentamente con gli sbalzi termici, meglio lavare con l'alcool la lampadina toccata, ma dovrebbe influenzare solo la sua durata non dare problemi del genere!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Xenon 35w vs 50w

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.