Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: indicatore "freccia" aumento marcia

Re:indicatore 28/11/2010 22:23 #89532

se parli del beep a 130 se a simone l'hanno fatto si può fare...

se parli della freccia non si sa se si può attivare...ripeto non è un aggiornamento, è solo il cambiamento di un parametro...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:indicatore 29/11/2010 13:37 #89585

gennarino ha scritto:
veramente simone?ma tu hai anche il cruise control?perchè per chi ha il cruise control non so a cosa possa servire sta cosa...ma che aggiurnamento ti hanno fatto?a cosa?
Si me l'hanno abilitata in officina ford, il cruise control non lo ho. Di preciso non saprei dire che tipo di aggiornamento hanno fatto, comunque prima dell'aggiornamento il beep dei 130 km\h non era attivo e adesso lo è, preciso anche che prima dell'aggiornamento non mi funzionava lo streaming audio (mi diceva nessun disp connesso) e dopo l'aggiornamento funziona bene anche lo streaming audio :-)

Re:indicatore 29/11/2010 13:46 #89586

scusa e quindi non lo puoi disabilitare il beep?
e lo streaming audio ke è?tramite connessione bluetooth intendi?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:indicatore "freccia" aumento marcia 29/11/2010 14:49 #89593

Se adesso lo voglio disabilitare lo devo far fare in Ford, ma a me va bene abilitato perchè il beep non è fastidioso a differenza delle altre macchine. Lo streaming audio è la trasmissione audio con il bluetooth allo stereo x sentire la musica con le casse della fofi (solo PSS)

Re:indicatore 29/11/2010 21:34 #89674

simone91m ha scritto:
Se adesso lo voglio disabilitare lo devo far fare in Ford,)

Se è così e se il limite è fissato a 130 km/h senza possibilità di modifica non vedo l'utilità di un tale cicalino.
A che mi serve che suoni a 130 se magari mi trovo in una superstrada con il limite a 90?
La panda di mio padre ce l'ha ma puoi attivarlo/disattivarlo e soprattutto modificare la velocità a cui farlo suonare.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:indicatore "freccia" aumento marcia 30/11/2010 22:32 #89822

Lo so, purtroppo gli ''ingegneri'' ford nn hanno previsto la funzione x abilitarlo dal menu della macchina o programmare a ke velocità suoni :-(

Re:indicatore "freccia" aumento marcia 01/12/2010 01:09 #89837

comunque ragazzi non vi preoccupate la spia dice di cambiare sempre a 2000 /2100 piu o meno ba sta che cambiate in quel range e risparmiate ;) e solo una chicca cosi..
..Ford Fiesta 1.4 GPL My 2011 Titanium Grigio Mare..
FORZA JUVEEEEEEEEEE

Re:indicatore 08/03/2011 21:48 #103559

sulla mia 1.6 diesel c'è.. si accende sempre quando il contagiri tocca i 1700 2000 giri.. ma a volte si accende anche verso i 3000 giri di 4 ... qualcuno sa se si può toglie? ( anke se non da tanto fastidio ) :)
SE SIETE INCERTI TENETE APERTO

Re:indicatore 07/12/2012 20:15 #211518

Fofi ritirata oggi sulla mia c'è me ne sono accorto subito appena si arriva a 2000giri si accende la freccetta verde all insù.....sicuramente è piu una cosa che fa figo che altro però magari è utile per i neopatentati mah......ho anche notato l'azionamento delle 4 frecce automatico in caso di frenata lunga (non frenata brusca da inchiodare) ..... l'unica cosa che non sono riuscito a capire il funzionamento del sensore pioggia poichè i tergi nn mi si sono attivati nonostante piovesse li ho dovuti attivare manualmente forse avrei dovuto alzare il deviosgancio sulla posizione 1 per farli attivare??
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:indicatore 07/12/2012 20:37 #211522

fofi1234 ha scritto:
Fofi ritirata oggi sulla mia c'è me ne sono accorto subito appena si arriva a 2000giri si accende la freccetta verde all insù.....sicuramente è piu una cosa che fa figo che altro però magari è utile per i neopatentati mah......ho anche notato l'azionamento delle 4 frecce automatico in caso di frenata lunga (non frenata brusca da inchiodare) ..... l'unica cosa che non sono riuscito a capire il funzionamento del sensore pioggia poichè i tergi nn mi si sono attivati nonostante piovesse li ho dovuti attivare manualmente forse avrei dovuto alzare il deviosgancio sulla posizione 1 per farli attivare??

per azionare i tergi automatici devi mettere il devio in posizione 1 ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
I seguenti utenti ringraziano:: fofi1234
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica indicatore "freccia" aumento marcia

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.