Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: accendisigari nel bagagliaio

accendisigari nel bagagliaio 09/04/2010 15:54 #52387

Salve! Siccome volevo mettere un frigo portatile nel portabagagli mi servirebbe la presa accendisigari (che in fase di contratto ho dimenticato di far mettere), qualcuno sa se la fofi e' predisposta e quindi ha gia' i cavi che arrivano dietro e basta montare la presa oppure in caso contrario puo' spiegarmi come fare? grazie!
  • petauro
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:accendisigari nel bagagliaio 09/04/2010 16:01 #52390

La presa da 12 V c'è nell'abitacolo solo che non c'è quell'aggeggio per accendere. Per metterla nel porta bagagli non so come si potrebbe fare!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:accendisigari nel bagagliaio 09/04/2010 16:18 #52399

petauro ha scritto:
Salve! Siccome volevo mettere un frigo portatile nel portabagagli mi servirebbe la presa accendisigari (che in fase di contratto ho dimenticato di far mettere), qualcuno sa se la fofi e' predisposta e quindi ha gia' i cavi che arrivano dietro e basta montare la presa oppure in caso contrario puo' spiegarmi come fare? grazie!

Mi hai letto nel pensiero :woohoo: stavo per fare la stessa domanda.
A breve, tempo permettendo, proverò a far passare i cavi e a trovargli una sistemazione.
Devo solo trovare un accendisigaro serio (magari ford).
Per l'alimentazione si potrebbe utilizzare quella dell'attuale accendisigari anche se così si potrebbe sovraccaricare il cavo/fusibile, altrimenti arrivare direttamente sul quadro fusibili interno e collegarsi lì.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:accendisigari nel bagagliaio 09/04/2010 16:32 #52406

E' che non ho idea di come si faccia.... magari e' gia' predisposta la vettura, se solo sapessi dove viene montato di serie potrei dare un'occhiata e vedere se magari c'e' un tappo da staccare o cose cosi'... pensa che io, per non sape' ne legge ne scrive, avevo intenzione di attaccarmi al cavo della luce di illuminazione con conseguenze catastrofiche xD
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:accendisigari nel bagagliaio 10/04/2010 02:23 #52535

nulla di più semplice...prendi l'alimentazione da quello davanti...ci perdi un pochino di tempo a far passare i cavi e nel baule metti una cosa così da qualche parte ;)
cgi.ebay.it/PRESA-ACCENDISIGARI-MOTO-EST...?hash=item255643fe68
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica accendisigari nel bagagliaio

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.