Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scricchiolio dello sterzo!?

Scricchiolio dello sterzo!? 11/04/2010 14:49 #52860

Caio ragazzi,

so chesono stati apertitopic inerenti a vari rumori di tonfi durante le manovre ma non ho trovato quello che volevo,

l'ho postato qui perchè mi sembra proprio un rumore piu elettronico che meccanico:

a bassa velocità, o da fermo, con marcia inserita (in folle non ho ancora provato); quando sterzo il volante a destra o sinistra,
si avverte in modo chiaro un rumorino preoccupante e assolutamente anarmola!?

assomiglia quasi a uno scricchiolio di sottofondo , non so serendo l idea , enn so se potrebbe essere qual cosa che riguardi il servorstenzo , una scarsa lubrificazione?bhoo..

qualcuno di voi si è ritrovato nella mia situzione?

per uteriori spiegazioni sono qui...

ciaoo
  • ale0508
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scricchiolio dello sterzo!? 11/04/2010 14:56 #52863

Ma guarda che ce già un topic dove si parla dei rumori dello sterzo! anche se i tuoi rumorini ti sembrano diversi si posta tutto in quel topic perchè riguarda sempre lo sterzo, e poi questa è la sezione elettronica. Ciao
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 11/04/2010 14:58 da ale112002.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Scricchiolio dello sterzo!?

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.